Offerte di lavoro NCH Italia

Posizione aperta a Torino

NCH Europe è una multinazionale con sede negli Stati Uniti, presente in 25 Paesi e con uno staff di vendita di oltre 2.000 persone. Forniscono soluzioni per l’acqua e la manutenzione, con una focalizzazione in particolare su hospitality, industria e infrastrutture in Europa.

Posizione aperta

Tecnico di servizio manutentore (Service Tecnichian)

Mansioni
Seguendo l'itinerario giornaliero, in accordo alle istruzioni ricevute, dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, prevalentemente presso clienti, del parco macchine installate, nonché di eventuali nuove installazioni, operando nel campo del business dei Contratti di NCH Italia.
Il candidato dovrà:

• offrire l'adeguato supporto tecnico telefonico ai clienti e alla forza vendita,
  • gestire il fabbisogno delle parti di ricambio necessarie per il corretto e professionale svolgimento delle attività tecniche nel rispetto delle direttive aziendali
  • tenere sotto controllo il furgone e le scorte effettuando gli ordini di rifornimento per i pezzi di ricambio e i materiali di consumo
  • essere in grado di utilizzare il materiale tecnico di supporto
  • partecipare attivamente alla sessioni di training dello staff locale, nel rispetto delle direttive della casa madre ed in base alle esigenze locali
  • essere inoltre parte attiva nella gestione di problematiche relative alla qualità, alla reportistica e allo scambio di informazioni nell'ambito della struttura italiana.

L'azienda offre

• Contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato full time
  •  Rimborso spese a piè di lista
  • Furgone aziendale
  • Ipad e telefono cellulare
  • Possibilità di far parte di un gruppo dinamico con soluzioni innovative

Requisiti

• Da 1a 3 anni di esperienza in aziende di servizio (come tecnico, manutentore)
  • Diploma a indirizzo tecnico
  • Eccellenti capacità organizzative e di problem solving
  • Eccellenti capacità comunicative e di interazione con i clienti
  • Indispensabile disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • Conoscenza informatica di base uso Ipad
  • Patente di guida
  • Conoscenza lingua inglese (opzionale)

Sede di lavoro

Cintura e provincia di Torino

Modalità di candidatura

Inviare curriculum a risorse.umane@nch.com entro il 30 luglio 2023

NCH Italia
Email: risorse.umane@nch.com
Sito web: www.ncheurope.com/it

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Costo:

Data aggiornamento: