Offerte di lavoro KFC - Kentucky Fried Chicken

per le sedi di Torino e provincia
Offerte di lavoro di KFC - Kentucky Fried Chicken

KFC - Kentucky Fried Chicken è una catena di ristoranti multinazionale del settore fast food.

Le posizioni aperte per i lavori nei locali in Italia si trovano su KFC - Lavora con noi.

Posizioni aperte a Torino e provincia

KFC Settimo Torinese - Settimo Cielo Retail Park

KFC Moncalieri 45° Nord Entertainment Center

KFC Torino - C.C. Lingotto

Al momento non ci sono posizioni aperte.

Le candidature devono essere inviate all'indirizzo email che si apre cliccando su Candidati, all'interno del singolo annuncio.
Alla mail occorre allegare il CV.

Le offerte di lavoro per altri ristoranti in Italia si trovano su KFC - Lavora con noi.

KFC - Kentucky Fried Chicken
Sito: www.kfc.it/lavora-con-noi

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento:
11 Aprile 2024