Armando Testa seleziona personale

Per le sedi di Torino e Milano
Posizioni aperte Armando Testa

L'agenzia pubblicitaria Armando Testa. è il più grande gruppo di comunicazione italiano nel mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles.
Opera nei principali mercati internazionali, nei settori dell'automotive, del lifestyle, della moda, della grande distribuzione, dell'alimentare e del farmaceutico.

Offre servizi nell'ambito dell'advertising, della comunicazione digitale e interattiva, dei media, della corporate identity, delle promotion, delle nuove tecnologie, della produzione audiovisiva, del product placement e degli eventi, delle analisi di big e small data.

Il gruppo di comunicazione Armando Testa seleziona personale per posizioni aperte presso le controllate Armando Testa e Media Italia.

 

Posizioni aperte Armando Testa

  • UI Designer
  • Full Stack Developer
  • Junior Art Director [Stage Torino/Milano]
  • Junior Copywriter [Stage Torino/Milano]

 

Per candidarti è necessario andare alla pagina delle posizioni aperte, scegliere il profilo di interesse e, se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV a yourcareer@armandotesta.it

 

Posizioni aperte Media Italia

  • Media Account [sede Torino]
  • Digital Media Planner [Stage Torino]

 

Per candidarti è necessario aprire la pagina delle posizioni aperte, scegliere la voce Media Italia e per il profilo di interesse, se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV a yourcareer@mediaitalia.it

Info

Armando Testa
Sito: https://www.armandotesta.it/

Twitter: https://twitter.com/ArmandoTestaSpA
Instagram: https://www.instagram.com/armandotestaspa/
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/armando-testa

 

Potrebbe interessarti anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che ricercano personale

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento: 
21 Marzo 2024