Voucher Scuola 2023/2024 della Regione Piemonte

Il 28 giugno scade il termine per presentare domanda online per l’assegnazione dei Voucher Scuola della Regione Piemonte.
Possono presentare domanda studenti entro i 21 anni, con un ISEE per l’anno 2023 non superiore a 26.000 euro, che per l’anno scolastico 2023/2024 sono iscritti a scuole primarie, secondarie di primo o secondo grado statali o paritarie, che appartengono a istituzioni scolastiche inserite nel sistema nazionale di istruzione oppure iscritti a corsi di formazione professionale organizzati da agenzie formative accreditate ad assolvere l’obbligo formativo.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online, con l’applicazione disponibile alla pagina PiemonteTu.it accedendo con le credenziali SPID oppure tramite la Carta Identità Elettronica (CIE) oppure ancora tramite la Tessera Sanitaria con funzionalità di Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS)

Tag: ragazzi scuola