Crescere in Città: BANDO A.S. 2024-2025

Tag: bando crescere in città

Martedì 26 marzo 2024  si è chiuso il Bando per la nuova edizione del Catalogo Crescere in città 2024-2025. Gli Enti del terzo settore e associazioni interessati hanno potuto proporre attività educative e formative inviando l’istanza e gli allegati tramite PEC alla casella centri.cultura@cert.comune.torino.it.

L’incontro di presentazione del bando aperto a tutti gli Enti interessati ad aderire al Catalogo si è tenuto online giovedì 7 marzo 2024 (clicca qui per vedere le slide presentate).

segreteria Crescere in Città
tel. 011 011 29109
crescereincitta@comune.torino.it

Gli enti interessati a proporre percorsi in co-progettazione con i Centri di ITER (modalità B) sono tenuti a prendere contatto con il Centro ITER prescelto, al fine di prenotare una visita per visionare spazi/strumenti/attrezzature disponibili e acquisire elementi utili all’elaborazione di proposte coerenti con le finalità e le specifiche caratteristiche delle singole realtà.

Clicca qui per visionare il calendario delle visite ai centri e i relativi contatti.

Gli Enti che stanno già svolgendo attività in collaborazione con i Centri non sono tenuti ad effettuare la visita.