Ambito C - 31 marzo 2018

Ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Al 31 marzo 2018

sono pervenute al Servizio n. 5 proposte relative all'Ambito C

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 3 aprile 2018.
Nei 30 giorni successivi al termine fissato per la presentazione delle proposte, chiunque può presentare osservazioni, contributi, richieste di adesione alla proposta.
Per la presentazione di tali osservazioni, contributi, richieste di adesione è possibile utilizzare la piattaforma online Firstlife o l’indirizzo di posta elettronica benicomuni@comune.torino.it.

Il 24 luglio è stata approva la Deliberazione delle Giunta Comunale che approva la valutazione delle proposte e l'avvio alla co-progettazione


 

Proposta

Punteggio

:: Via Leoncavallo, ingresso ex-CEAT- Proponente Associazione ACMOS - Proposta di patto di collaborazione per la riqualificazione e la cura del porticato.

77.80

:: Via Fleming 20, Nido d'Infanzia I Puffi - Proponente Associazione Volontari Arcobaleno, Nido d'Infanzia I Puffi, Gruppo informale di genitori, educatrici ed educatori. - Proposta di patto di collaborazione per la cura del cortile del nido.

77.60

:: Corso Vercelli 157, scuola primaria Albert Sabin- Proponente Architettura Senza Frontiere Piemonte (ASF) - Proposta di patto di collaborazione per la riqualificazione degli spazi aperti della scuola.

74.60

:: via Oglianico - giardino Lucento - Proponente Gruppo Volontariato Civico Lucento - Proposta di patto di collaborazione per la cura dell'area verde del giardino Lucento.

73.20

:: Via S. Pietro in Vincoli - Proponente Associazione Fuori di Palazzo, LabPerm – Laboratorio Permanente di Ricerca sull'Arte dell'Attore di Domenico Castaldo, Mutamento Zona Castalia Associazione di Cultura Globale - St’orto urbano, una terra per crescere. 

61.60