Ambito C - 31 marzo 2019

Ultimo aggiornamento: 10-03-2020

Al  31 marzo 2019

sono pervenute al Servizio n. 2 proposte relativa all'Ambito C

Per le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 1 aprile 2019.
Nei 30 giorni successivi al termine fissato per la presentazione delle proposte, chiunque può presentare osservazioni, contributi, richieste di adesione alla proposta.
Per la presentazione di tali osservazioni, contributi, richieste di adesione è possibile utilizzare la piattaforma online Firstlife o l’indirizzo di posta elettronica benicomuni@comune.torino.it.

Il 15 maggio 2019  la Giunta Comunale ha deliberato l’avvio della fase di co-progettazione per le 2 proposte di collaborazione pervenute.

 

:: Piazza Ferdinando Gabotto - Proponenti Associazione Triciclo, Associazione culturale LiberiPensatori Paul Valery, Associazione Aporti Aperti, Monica Rasino, Educativa domiciliare minori, distretto 1 della Cooperativa Paradigma - Il Giardino spazio di cittadinanza attiva

77,4

:: Via Aglié - Proponenti Gruppo informale di cittadini residenti in Via Agliè e nelle vie limitrofe.- Verde e colore in via Aglié

75,4