E’ possibile richiedere le copie di tutti gli atti rilasciabili dalla Polizia Municipale (incidenti stradali, atti amministrativi, immagini velox, etc..), previo pagamento anticipato dei diritti stabiliti dalla Civica Amministrazione e dalla legge 241/90.

L’istanza può essere presentata:

in alternativa, per i sinistri, collegandosi al sito www.incidentistradali.com e seguendo le istruzioni.

ATTENZIONE: LE RICHIESTE DEVONO ESSERE INOLTRATE ATTRAVERSO UNO SOLO DEI CANALI SOPRA INDICATI

Informazioni e Orari di sportello

Sono disponibili in formato pdf:

È possibile richiedere online l’accesso ai fotogrammi relativi agli accertamenti eseguiti attraverso l’uso di dispositivi tecnici.

ATTENZIONE: A causa di problematiche rilevate sui codici a barre di alcuni bollettini prestampati, nel caso in cui l’utente non riuscisse ad effettuare il pagamento della multa con sistemi online o di lettura elettronica dei codici, è consigliabile recarsi al più presto (per non incorrere nel rischio di vedere trascorsi i termini per il pagamento in misura ridotta del 30%) nell’Ufficio Postale più vicino e pagare la multa tramite compilazione di un bollettino bianco intestandolo alla Soc. Soris Spa, Conto Corrente Postale n. 68377266 e indicando in causale il numero di verbale, la targa del veicolo, la data dell’infrazione e l’importo da pagare.

A pagamento effettuato, è consigliabile conservare copia della ricevuta e all’occorrenza inviarla all’indirizzo email  ufficioverbali@comune.torino.it oppure consegnarla a mano allo sportello di via Bologna 74.