L’interessato (o altra persona munita di delega sottoscritta) può richiedere informazioni per la gestione delle sanzioni nei seguenti modi:

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

Sportello del cittadino: da lunedì a venerdì 9.15 – 13.00 – Sabato chiuso -altri orari su appuntamento. PRENOTAZIONE SALTACODA

Rilascio Atti e Visura Immagini: Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì ore 08,00/13,00 – Mercoledì 08,00 – 18,00 (orario continuato) – Sabato chiuso. Prefestivi 08,00/13,00 PRENOTAZIONE SALTACODA
Orario Agosto: da lunedì a venerdì 08.00 – 13.00 – Sabato chiuso

Procedure sanzionatoria (Verbali – Cassa ): Lun.-Mart.-Giov.-Ven. ore 08,00/13,00 – Merc. 08,00/18,00 (orario continuato) – Prefestivi 08,00/13,00 – Sabato 09,00/12,00 (anche visure immagini). Orario Agosto: da lunedì a venerdì 08.00 – 13.00 – Sabato chiuso. PRENOTAZIONE SALTACODA

Ricorsi al Prefetto e istanze autotutela: Martedì e Giovedì ore 08,00/13,00

AFFLUENZA AGLI SPORTELLI – I grafici sotto riportati consentono al cittadino di farsi un’idea di massima sui flussi di affluenza agli sportelli e di vedere in quali giorni e in quali orari ci sono minori tempi di attesa. I dati (elaborati da un software) vengono aggiornati con cadenza mensile e  mostrano i grafici del mese precedente. Trattandosi di  valori medi rilevati, sono da ritenersi puramente indicativi, pertanto, particolari situazioni contingenti potrebbero determinare tempi di attesa e di servizio non coincidenti con quanto indicato.

Grafico – Distribuzione Tempi fasce orarie

Grafico – Andamento giornaliero