Notizie in evidenza
CORTEO PRIMO MAGGIO. MODIFICHE VIABILI
Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza del corteo del primo maggio che come ogni anno percorrerà le vie del centro cittadino da piazza Vittorio Veneto fino a piazza San Carlo/piazza CLN, passando per lungo Po Cadorna, corso San Maurizio, viale Partigiani, viale Primo Maggio, piazza Castello e via Roma, saranno disposte alcune modifiche viabili che interesseranno il percorso e le vie limitrofe.
IL 4 MAGGIO ARRIVA IL GIRO D’ITALIA
Sabato 4 maggio 2024 la Città di Torino ospiterà la tappa inaugurale del 107° GIRO d’ITALIA.
La tappa partirà da Venaria, attraverserà i territori dei comuni di Borgaro Torinese, Mappano, Leinì, Volpiano, Brandizzo, Chivasso, San
Sebastiano Po, Casalborgone, Berzano San Pietro, Castelnuovo Don Bosco, Moriondo Torinese, Andezeno, Chieri, Pavarolo, Baldissero Torinese, Pino Torinese, Pecetto, Revigliasco, Moncalieri e farà ingresso in Torino in località corso Moncalieri angolo strada ai Cunioli Alti. La corsa transiterà una prima volta sotto il traguardo della Gran Madre da dove inizierà il giro collinare con la scalata al Colle della Maddalena e la discesa nel comune di Moncalieri (zona Revigliasco) raggiungendo il traguardo di corso Moncalieri angolo via Gioannetti sul medesimo percorso finale del primo giro.
Avviso al pubblico. Sabato 27 aprile uffici chiusi
Sabato 27 aprile, gli uffici Procedure Sanzionatorie (Cassa – Verbali), del Comando Generale di Via Bologna 74 saranno CHIUSI al pubblico.
Avviso al pubblico
A seguito di segnalate irregolarità del servizio di notificazione atti a mezzo posta, riferiti in particolare alla seconda cintura nord-est della città, il Comando della Polizia Locale ha avviato nei confronti della ditta appaltatrice opportune verifiche finalizzate ad appurare la veridicità delle segnalazioni e a deferire alle competenti Autorità i responsabili.
Coloro che si ritengono lesi per irregolarità imputabili al servizio postale possono chiedere di essere contattati per i dovuti approfondimenti inviando una mail all’indirizzo polizia.municipale@comune.torino.it, indicando nel testo della mail quanti più elementi oggettivi sono in grado di riferire.
AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE NELLA BANCA DATI MUSICISTI PER COLLABORAZIONE CON LA BANDA MUSICALE DELLA POLIZIA LOCALE
Pubblicato il bando per l’iscrizione in una banca dati di musicisti dalla quale il Corpo di Polizia Locale della Città di Torino – Banda Musicale selezionerà persone fisiche in possesso di comprovata preparazione nella pratica di alcuni strumenti musicali. Visualizza il bando.
AVVISO DI SELEZIONE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE CON ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO FINALIZZATA AD ATTIVITA’IN AUSILIO AL CORPO DI POLIZIA LOCALE
Pubblicato il bando per potenziare la risposta operativa del Corpo di Polizia Locale. L’Organizzazione di Volontariato selezionata potrà essere chiamata ad operare in ausilio alle attività del Corpo durante manifestazioni ed eventi sportivi. Visualizza il bando




