Kidding seleziona personale per centri estivi bricks4kidz

animatori per attività laboratoriali e ludico ricreative a tema Lego® e a tema S.T.E.M.

La Kidding S.r.l. ricerca 20 animatori/animatrici da inserire nei centri estivi organizzati da bricks4kidz a tema Lego® e a tema S.T.E.M. (scienze, tecnologia, ingegneria, matematica) per la stagione estiva 2024.

I centri estivi, con sede a Torino e prima cintura, sono rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e si svolgeranno nei mesi di giugno, luglio e agosto 2024.

Le candidature per questa offerta di lavoro sono chiuse

Mansioni

Le persone selezionate si occuperanno dell'organizzazione delle attività ricreative, pedagogiche, ludiche e artistiche dei centri estivi a tema Lego® e a tema S.T.E.M.

• Maggiore età
  • Diploma di scuola superiore
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Gradita esperienza pregressa in ambito educativo
  • Preferibile formazione in ambito S.T.E.M

Sede di lavoro: Torino, cintura e provincia
Tipo di contratto: collaborazione
Orario di lavoro: full time
Modalità di candidatura: le candidature sono chiuse

Kidding
Centri estivi bricks4kidz

Sito: www.bricks4kidz.it/torino
Mail: personale.bricks4kidz@gmail.com

Consulta su TorinoGiovani le altre offerte di lavoro

Prima di firmare il contratto, ti suggeriamo di leggere le Tipologie di rapporti di lavoro su ClicLavoro - portale a cura del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali - con informazioni sui principali contratti di lavoro.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Data aggiornamento:
24 Aprile 2024