
Anche per chi non è shopping-dipendente il periodo dei saldi è un buon momento per trovare, a prezzi abbordabili, articoli di vario tipo.
I saldi invernali 2023, a Torino e in Piemonte, inizieranno giovedì 5 gennaio e proseguiranno per 8 settimane, come stabilito dalla Regione Piemonte in conformità all'accordo della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 24/03/2011 e alla D.G.R. n. 3-8048 del 12/12/2018 della Regione.
Il Comune di Torino, con Ordinanza n. 7127 del 14 dicembre 2022, ha fissato in città il periodo di svolgimento dei saldi invernali dal 5 gennaio 2023 al 2 marzo 2023.
A Torino, nei negozi che effettuano i saldi, deve essere esposta copia dell’informativa per i consumatori con le principali regole osservate per i saldi di fine stagione. In caso di violazione di tali disposizioni il consumatore potrà rivolgersi alla Polizia Municipale.
Ricordate che lo sconto o ribasso effettuato deve essere espresso in percentuale sul prezzo normale di vendita che deve essere comunque esposto.
In questo periodo ti potrebbero interessare anche
- Concerti di Natale Torino
- Natale a Torino
- Capodanno a Torino
- Offerte di lavoro a Torino
- Musei statali gratis domenica 1 gennaio
- Concerti a Torino