NEWS

TODAYS Festival 2023

Dal 25 al 27 agosto torna per la nona edizione di TOdays festival, progetto della Città di Torino realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino.

Dal primo pomeriggio a notte inoltrata, 121 artisti nazionali e internazionali12 band, provenienti da 29 diversi Paesi nel mondo porta in città oltre 30 ore di musica, arte, incontri, produzioni esclusive, anteprime, performance, eventi formativi e d’incontro con il meglio della scena musicale contemporanea.

In partnership con Iren, sostenuto fin dagli esordi da Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT, sponsor Compagnia Dei Caraibi, Testadariete, Rock Burger e Eataly – diretta da Gianluca Gozzi è in programma .

Per cogliere la sfida lanciata da TORINO FUTURA, percorso intrapreso dalla Città e coordinato dagli assessorati alla Cultura e alle Politiche Educative e Giovanili con l’obiettivo di coinvolgere attivamente i ragazzi nella formazione e nella vita culturale della città, il Festival propone cinque progetti per giovani e giovanissimi.

Clicca qui per scoprire di più

Tag: cinema giovani musica