TEATRO NEL PARCO A CASCINA OSLERA

Venerdì 23 giugno 2023 alle ore 11 verrà inaugurato il nuovo format “Fragolin e Pomodorin nel colorato magico mondo della frutta e verdura” presso Cascina Oslera nel Parco Regionale La Mandria.

Si tratta di un progetto-spettacolo di educazione alimentare per bambini al consumo di frutta e verdura, curato dal CAAT (Centro Agro Alimentare di Torino) con la sceneggiatura e l’animazione di Stefano Vagnoni, il mago dei Pupazzi Parlanti.

Lo spettacolo è rivolto ai bambini dai 4-10 anni, della scuola dell’infanzia e della scuola primaria che, per far sentire i più piccoli veri supereroi protagonisti, è stato avviato con una rappresentazione di gioco-teatro messa in scena da attori specializzati in animazione e teatro per bambini.

Il progetto vedrà inizialmente 6 repliche presso la Casina nelle date 23 e 30 giugno con ingresso gratuito aperto a tutti.

Clicca qui per scaricare la locandina

Tag: ambiente cinema sostenibilità ambientale