Youtoo: graduatoria di merito e ammissione a contributo

Tag: bando terzo settore

E’ disponibile la graduatoria di merito e ammissione a contributo per la co-progettazione dell’Azione A35 del PIU (YouToo).

Nell’ambito del Piano Integrato Urbano – Youtoo, la Città di Torino ha pubblicato un avviso di co-progettazione rivolto ad Enti del Terzo Settore (ETS) per la creazione di una rete di opportunità, in città, per adolescenti e giovani.

Si tratta di un percorso, che beneficiando delle risorse del Piano Urbano Integrato finanziato dal PNRR, andrà a rafforzare un insieme di attività rivolte ad adolescenti e giovani nei luoghi dove abitano, studiano e passano il tempo libero.

Il progetto fa parte dell’azione “A35 Co-Progettazione con il terzo settore e partnership pubblico-privata: azioni a favore di adolescenti e giovani” (PNRR – Missione 5 – Componente 2 – Investimento 2.2: Piani Urbani Integrati – Piano Integrato Urbano), in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 08/03/2022.