TODAYS per TORINO FUTURA

Tag: musica scuole

Dal 25 al 27 agosto torna Todays Festival!

Tanta musica, ma non solo, animerà la nona edizione del festival che arricchisce il suo programma con masterclass, contest per giovani talenti, workshop, mostre e laboratori per bambini per offrire ai cittadini di domani un’occasione unica per formare nuove visioni e direzioni.
Il festival rafforza il suo impegno di arricchimento culturale proponendo una serie di iniziative espressamente pensate per le fasce più giovani del suo pubblico in collaborazione con associazioni e realtà del territorio.
Todays raccoglie la sfida lanciata da TORINO FUTURA, percorso intrapreso dalla Città e coordinato dagli assessorati alla Cultura e alle Politiche Educative e Giovanili con l’obiettivo di coinvolgere attivamente i ragazzi nella formazione e nella vita culturale della Città.

Le numerose attività si svolgeranno al Mercato Centrale (Piazza della Repubblica 25), Cascina Marchesa (c.so. Vercelli 141/7) e Cecchi Point (via Antonio Cecchi 17).

Gli eventi saranno realizzati da Associazione Culturale Choròs, Misteria APS, Drakma Records, Acmos, Giovani Genitori, con il coinvolgimento delle Biblioteche Civiche torinesi e Torino Creativa e con la collaborazione della Circoscrizione 6.