Natale in Cascina

Tag: cascina falchera gioco musica

Sabato 16 dicembre dalle 11.00 alle 15.00 si terrà Natale in Cascina Falchera, una giornata di mercatini di artigianato e  prodotti agricoli della zona e laboratori per grandi e piccini.

L’atmosfera sarà guidata dalle canzoni natalizie eseguite dal gruppo L’una e cinque.
Babbo Natale e il suo prezioso Elfo ascolteranno tutti i bimbi per conoscere i desideri natalizi. Durante i laboratori si potranno creare delle ghirlande dell’inverno e dei ciondoli tipici della festa di Natale, utilizzando materiali naturali come pigne, rami e cortecce. Inoltre, Annalisa D’Errico, scrittrice torinese, leggerà, insieme a due attori alcune filastrocche del suo libro “Babbo Natale. Dimmi chi è, dimmi chi è…”: un dialogo tra un nonno e il suo amato nipotino, un viaggio emozionante – e allo stesso tempo educativo – alla scoperta di una delle figure più amate di tutti i tempi.

I visitatori avranno libero accesso a tutti gli spazi della Cascina ed il chioschetto offrirà, oltre al solito menù autunnale, vin brulè e cioccolata calda.

Clicca qui per maggiori informazioni

Cascina Falchera
Strada Cuorgnè 109
10156 Torino
Puoi raggiungere Cascina in bici, con il bus 46, con il tram 4 o con il treno (stazione Torino Stura). Se vuoi venire in auto c’è un parcheggio gratuito.