2023. Un’estate insieme - La Bella Stagione

Tag: bambini estate ragazzi

È online la mappa interattiva delle oltre 159 attività proposte dal palinsesto La Bella Stagione 2023 rivolta ai ragazzi dei Centri Estivi dell’Estate Ragazzi del Comune di Torino – ITER, agli Oratori salesiani e diocesani e alle associazioni del territorio anche impegnate con il Sam non va in vacanza.

L’iniziativa La Bella Stagione è parte di 2023. Un’estate insieme, modello d’intervento integrato sviluppato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo insieme alla Città di Torino, in collaborazione con Fondazione Ufficio Pio, Fondazione per la Scuola, Consorzio Xkè? ZeroTredici e Abbonamento Musei. L’obiettivo del palinsesto è raccogliere proposte da parte di istituzioni ed enti del territorio per offrire alle bambine, ai bambini e agli adolescenti torinesi tantissime opportunità ricreative ed educative nelle settimane estive volte a promuovere il loro benessere e stimolare la loro voglia di imparare e di socializzare.

Tutti i ragazzi potranno fruire delle attività proposte grazie all’utilizzo dell’Abbonamenti Musei Junior, reso disponibile gratuitamente dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, attraverso la collaborazione con l’Associazione Abbonamento Musei. Per poter utilizzare tale abbonamento tutto l’anno le famiglie dovranno confermare la validità della tessera  entro il 28 settembre 2023.

Tutte le attività in calendario saranno disponibili previa prenotazione da effettuare inviando una mail all’indirizzo labellastagione@compagniadisanpaolo.it o telefonando al numero 011 8129786.