Al cinema contro il bullismo

Mercoledì 7 febbraio 2024, in occasione della Giornata Nazionale contro il bullismo ed il cyberbullismo e nell’ambito della rassegna Il Mondo di Tim Burton, studentesse e studenti di ogni ordine e grado potranno partecipare alle proiezioni di due film presso il Cinema Massimo alle ore 9.00.

Le scuole primarie potranno partecipare alla proiezione del film Dumbo e per le scuole Sec I e II il film Edward mani di forbice.

Al termine seguirà un incontro di approfondimento sul tema del bullismo con esperti a cura di Social for Inclusion ed in streaming sul territorio nazionale con il coinvolgimento delle scuole della rete Passa la Palla, in collaborazione con la Scuola Secondaria di I grado Dante Alighieri e il Liceo C. Colombo di Marigliano-NA.

Clicca qui per leggere il programma completo

Tag: cinema ragazzi scuola