Volontariato con Associazione Plastic Free

Lunedì 30 Ottobre 2023 ore 10,00 - Domenica 30 Giugno 2024 ore 10,00
Volontariato con l'associazione Plastic free

Plastic Free è un'associazione di volontariato nata nel 2019, che ha lo scopo di sensibilizzare e informare il maggior numero di persone possibili sulla pericolosità e sull'impatto della plastica.

Sono inoltre impegnati sul campo attraverso diversi progetti tra cui appuntamenti di clean up, salvataggio delle tartarughe marine, sensibilizzazione nelle scuole e Comuni Plastic Free.

Ai progetti di volontariato può partecipare chiunque abbia compito i 18 anni di età (chi vuole portare figli o persone minorenni) dovrà aggiungerli durante l'iscrizione.

Come Partecipare:

Per collaborare con l'associazione é necessario recarsi nella sezione eventi del loro sito e selezionare la regione, la provincia di appartenenza e infine iscriversi.

Prossimi appuntamenti a Torino e dintorni:

Per ricevere aggiornamenti sui progetti in partenza e sugli eventi nelle varie regioni registrati al loro sito.

Info:

Plastic Free
Sito web: www.plasticfreeonlus.it

Instagram:  instagram di plastic free

Facebook: facebook di plastic free

Vedi altre opportunità di volontariato a Torino e all'estero

Data aggiornamento:
24 Ottobre 2023