Torino Fringe Festival

Festival multidisciplinare di arti performative e visive, discipline teatrali e musicali
Venerdì 17 Maggio 2024 ore 00,00 - Domenica 2 Giugno 2024 ore 00,00
Torino Fringe Festival

La nuova edizione del Torino Fringe Festival si terrà dal 17 maggio al 2 giugno 2024 con appuntamenti in diversi luoghi della città.

Il Torino Fringe Festival è un festival multidisciplinare di arti performative che coinvolge tutto il territorio piemontese rendendolo una vetrina e un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per il Teatro Off.

Tutta Torino, dal centro alla periferia, tra luoghi considerati più "canonici" e quelli anticonvenzionali e quasi sconosciuti, si trasformerà in un palcoscenico d'eccezione per una grande festa diffusa delle arti performative.

Il programma completo è ancora in via di definizione.

 

Ospita un artista 

Il Festival promuove il coinvolgimento diretto dei cittadini torinesi, invitandoli ad offrire ospitalità e pernottamento presso le proprie abitazioni agli artisti provenienti da tutta Italia e dall'estero. Un modo alternativo per mettere in contatto artisti e pubblico, per far "entrare" il teatro in casa propria, vivendolo da una nuova prospettiva. In cambio della disponibilità si riceveranno degli omaggi per gli spettacoli in programma del #ToFringe24. 
Scopri tutte le informazioni qui  

 

 

 

 

 

Info

Torino Fringe Festival
Sito: www.tofringe.it
e-mail: info@torinofringe.it
Per informazioni sui workshop: workshop@tofringe.it
Facebook: Torino Fringe Festival
Instagram: @torinofringefestival
 

Consulta su TorinoGiovani gli altri appuntamenti in città.

Data aggiornamento: 
8 Febbraio 2024