Servizio di consulenza work life balance

rivolto a laureati e laureate residenti nella città metropolitana di Torino
locandina sportello Vivo e Lavoro

La Fondazione Human+ in collaborazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito dell’Obiettivo Persone, hanno dato vita allo Sportello Vivo e Lavoro rivolto a laureati e laureate residenti nella città metropolitana di Torino, che hanno indicativamente dai 23 ai 34 anni e hanno già avuto un'esperienza lavorativa.

Lo scopo è quello di supportarli durante un periodo di cambiamento delicato della loro vita, durante il quale devono bilanciare il lavoro con la vita personale

Lo sportello offre questo percorso a 20 persone, ed è possibile candidarsi sul sito ufficiale di www.vivoelavoro.it e compilare un form e allegando il proprio curriculum.

 

Come si compone il percorso?

Il percorso consiste in un ciclo di 4 colloqui nell'arco di 3 mesi e si compone di momenti di lavoro condotti da un'esperta e momenti di autogestione.

 

Dove?

Le consulenze si svolgono negli spazi di Vol.To ETS in Via Giolitti 21

 

Quando?

Lo sportello si svolgerà da gennaio a giugno 2024

 

Scopri come si svilupperà il percorso nel dettagli sul sito ufffciale di Vol.To.ETS

 

La fondazione Human+ è un'iniziativa non profit nata nel 2009, che la l'obiettivo di sviluppare il capitale umano del nostro Paese utilizzando il meglio della ricerca scientifica e applicandola in interventi concreti.

Info:

Sportello Vivo e Lavoro

Sito web: www.vivoelavoro.it

 Scopri altri appuntamenti e servizi su TorinoGiovani

Data aggiornamento: 
25 Marzo 2024