Offerte di lavoro Gi Group a Torino e Provincia

logo gi group agenzia lavoro

L'agenzia per il lavoro Gi Group seleziona periodicamente personale da inserire presso enti e aziende o nel proprio organico.

Gi Group è tra le principali agenzie per il lavoro italiane e opera in più di 40 paesi nel mondo. Offre diverse attività come: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, outsourcing, formazione, supporto alla ricollocazione, consulenza HR.

In questa pagina sono elencate le principali offerte di lavoro Gi Group a Torino e provincia.

Le ricerche di personale si rivolgono a tutte le persone, senza distinzione di sesso, età e nazionalità.

Le sedi di Gi Group sono collocate a

Consulta le offerte di lavoro Gi Group a Torino e provincia.

Per approfondire, su TorinoGiovani trovi una pagina dedicata alle Agenzie per il lavoro: cosa sono e quali servizi offrono.

Consulta su TorinoGiovani le altre offerte di lavoro

Data aggiornamento:
4 Marzo 2024