Ricerca Atti Amministrativi

In questa pagina è possibile effettuare ricerche negli oggetti delle deliberazioni di Giunta o Consiglio Comunale, delle determinazioni dirigenziali comportanti impegno di spesa e delle ordinanze.
L'aggiornamento dei dati avviene il mercoledì e il venerdì di ogni settimana, per le ordinanze avviene a contestuale approvazione.
Gli allegati al provvedimento non sono visibili se si legge il documento all'interno della finestra del browser.
Per leggere gli allegati presenti negli atti è necessario pertanto:
1. scaricare il documento in formato pdf
2. leggere il documento così scaricato con un apposito lettore pdf
3. all'interno del lettore è presente la funzionalità di lettura degli allegati al testo (ad es: in Acrobat Reader la lettura si attiva premendo l'icona a forma di clip presente nel menu di sinistra).
Attenzione: per gli atti deliberati prima del 2003 non è garantita la disponibilità del testo allegato.
Ordinanze: su questa pagina è possibile ricercare le ordinanze emesse dal 17/01/2015; è disponibile la pagina per cercare anche le ordinanze emesse dal 1993 al 16/01/2015.
Si ricorda che nei Lavori della Giunta è presente, per ogni seduta, l'elenco delle deliberazioni approvate, con relativo numero meccanografico.

Ricerca per testo contenuto ed anno di emissione

Tipo di ricerca:

Istruzioni per l'uso

Per cercare un atto digitare una o più parole chiave: è possibile combinare le parole tra loro per affinare la ricerca. Ad esempio:

  • Cercando la parola manutenzione si ottengono tutti le deliberazioni che contengono all'interno dell'oggetto la parola "manutenzione".
  • Cercando manutenzione straordinaria si ottengono tutte le deliberazioni che contengono all'interno dell'oggetto l'espressione "manutenzione straordinaria".
  • Cercando l'espressione manutenzione e non straordinaria si ottengono tutte le deliberazioni che contengono nell'oggetto la parola manutenzione MA NON la parola straordinaria.

Ricerca per numero meccanografico

formato AAnnnn, dove AA corrisponde all'anno e nnnn al n° dell'atto: ad esempio supponendo di cercare la deliberazione n.06570 del 2001, occorrerà scrivere: 0106570 (2001 + 06570)

Istruzioni per l'uso

Se si conosce il numero meccanografico dell'atto, la ricerca è molto semplice. Il numero identifica in modo univoco il provvedimento.

Supponendo di cercare la deliberazione n.06570 del 2001, occorrerà scrivere:
0106570 (2001 + 06570)
Il numero è dato dalla combinazione delle ultime due cifre dell'anno in cui è stato emesso il provvedimento (2001 -> 01) e dal numero con cui l'atto è identificato (06570)