Ricerca Atti Amministrativi

Avviso

In questa pagina è possibile effettuare ricerche negli oggetti delle deliberazioni di Giunta o Consiglio Comunale, delle determinazioni dirigenziali comportanti impegno di spesa e delle ordinanze.
L'aggiornamento dei dati avviene il mercoledì e il venerdì di ogni settimana, per le ordinanze avviene a contestuale approvazione.
Gli allegati al provvedimento non sono visibili se si legge il documento all'interno della finestra del browser.
Per leggere gli allegati presenti negli atti (vedi esempio) è necessario pertanto:
1. scaricare il documento in formato pdf
2. leggere il documento così scaricato con un apposito lettore pdf
3. all'interno del lettore è presente la funzionalità di lettura degli allegati al testo (ad es: in Acrobat Reader la lettura si attiva premendo l'icona a forma di clip presente nel menu di sinistra).
Attenzione: per gli atti deliberati prima del 2003 non è garantita la disponibilità del testo allegato.
Ordinanze: su questa pagina è possibile ricercare le ordinanze emesse dal 17/01/2015; è disponibile la pagina per cercare anche le ordinanze emesse dal 1993 al 16/01/2015.
Si ricorda che nei Lavori della Giunta è presente, per ogni seduta, l'elenco delle deliberazioni approvate, con relativo numero atto.

Ricerca per testo contenuto ed anno di emissione

Tipo di ricerca:

Istruzioni per l'uso

Per cercare un atto digitare una o più parole chiave: è possibile combinare le parole tra loro per affinare la ricerca. Ad esempio:

  • Cercando la parola manutenzione si ottengono tutti le deliberazioni che contengono all'interno dell'oggetto la parola "manutenzione".
  • Cercando manutenzione straordinaria si ottengono tutte le deliberazioni che contengono all'interno dell'oggetto l'espressione "manutenzione straordinaria".
  • Cercando l'espressione manutenzione e non straordinaria si ottengono tutte le deliberazioni che contengono nell'oggetto la parola manutenzione MA NON la parola straordinaria.

Ricerca per numero atto

Istruzioni per l'uso

La ricerca viene effettuata in base all'anno, al numero e al tipo dell'atto. Il tipo deve essere indicato solo per gli atti di tipo "Determina" e "Ordinanza" successivi al 10 Febbraio 2020 e per gli atti di tipo "Delibera" successivi al 31/12/2020. La circoscrizione deve essere obbligatoriamente indicata solo per gli atti di tipo "Delibera di circoscrizione".

Ad esempio:
anno: 2019 - n. atto: 918
anno: 2020 - n. atto: 136 (precedente al 10 febbraio 2020)
anno: 2020 - n. atto: 500 - tipo: determina dirigenziale (successiva al 10 febbraio 2020)
anno: 2021 - n. atto: 10 - tipo: delibera (successiva al 31/12/2020)
anno: 2021 - n. atto: 20 - tipo: delibera di circoscrizione - circoscrizione: Circoscrizione 3 (successiva al 31/12/2020)