Città di Torino

Progetto Qualità della Città di Torino


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Aggiornato il 14.09.2020

Risultati delle Indagini di Customer Satisfaction

Nell'ambito del Progetto Qualità vengono realizzate sistematicamente indagini volte a conoscere il grado di soddisfazione degli utenti dei servizi erogati. Le indagini riguardano i vari aspetti che caratterizzano i servizi e seguono una metodologia che ne assicura la validità scientifica (aspetti di qualità esplorati, criteri di determinazione del campione, strumenti e metodologia di somministrazione).
I risultati delle indagini contribuiscono alla realizzazione dei processi di miglioramento continuo dei servizi.

In questa sezione è possibile trovare la sintesi dei risultati delle indagini di customer satisfaction (limitatamente a quelle svolte a partire dal 2013) . La versione integrale è conservata presso il Servizio Qualità.


Servizi inclusi nel Sistema Qualità

Servizi Bibliotecari

Servizio Call Center

Servizi del Corpo di Polizia Municipale

Servizi Demografici e civici

Servizi Educativi

Servizi di Informazione e Rapporti con il Cittadino

Servizi per il Commercio

Servizi per il Lavoro

Servizi per la manutenzione del patrimonio della cittą

Servizi per l'edilizia privata

Servizi per lo Sport

Servizio [TO]BIKE

Servizi Tributari



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