La sfilata mal-organizzata

La serata al Lingotto si è aperta con il Gran defilè Antica Sartoria Pellizzola, appena iniziata la sfilata, le batterie della mia fotocamera mi hanno detto addio; meglio così!!!

Non perchè gli abiti creati e indossati dagli studenti del corso di decorazione del prof. Pellizzola non fossero belli o interessanti, ma a causa di una mal organizzazione,  le creazioni degli studenti dell' Accademia erano mal illuminate, spesso al buio totale, e sopratutto sotto un tendone tipo festa di quartiere.

Probabilmente l' organizzazione non aveva assistito alla sfilata dell' Antica Sartoria Pellizzola, tenuta l' anno scorso al Supermarket, riuscitissima !!!

Per di più il signore si è permesso di non proiettare un video (mai visto) perchè secondo lui non attinente alla sfilata (era la "presentazione") e per mancanza di tempo (durata del video 2 minuti e 45!).

Peccato. Perchè il progetto dell' Antica Sartoria Pellizzola, forse è una delle poche cose interessanti all' interno dell' Accademia di Belle Arti di Torino, e vedere una cosa così bella presentata (per colpa di altri) come ieri mette tristezza!!!  Complimenti!! (org)