Venerdì 14 aprile

Cambia il server

Non so se avete notato che abbiamo cambiato il server...?! Ecco perché per buona parte della giornata il sito non è stato aggiornato. La navigazione è più veloce oppure non è cambiato nulla? Abbiamo speso un po' di tempo e denaro per migliorare il servizio. E ora non correte troppo!!! Fateci sapere.
(sara)

News

A ciascuno il suo wc
Molococktail
I bicchieri esplosivi
La scarpetta della bella
No smoking?

 

Ciao Majakovskij! 70 anni fa

"la barca dell'amore s'é infranta contro la vita quotidiana.Buona permanenza" Vladimir Majakovskij, nel suo ultimo messaggio del 14 aprile 1930, giorno del suo suicidio.

 

 

 

 

 

Che i desideri diventino
realtà
Lo spirito di Artaud
L'acquolina in bocca
Feedback
 
 
Mandala

A Bigscuole la scuola media "rossetti" di Pescara presenta "Mandala" una ricerca sui significati "orientali" di questo tipo di arte.Un argomento molto ben in linea con il tema di quest'anno di BIG 2000 Scuole. Ma tutto il pomeriggio nell'area blu é dedicato a questo tema; l"Alighieri" di san Benigno Canavese esibitasi dalle 16.30 alle 17 ha presentato un'egregia rivisitazione di "Madame Butterfly", curata con attenzione e rispetto delle tradizioni orientali. Le musiche sono state tratte dall'opera lirica e con l'ausilio dei professori. Hanno anche tenuti degli incontri con esperti di teatro per migliorare la recitazione.Visto il piccolo lasso di tempo disponibile, non é stato possibile ai ragazzi organizzare lo spettacolo, ma tutti i preparativi e il lavoro per allestirlo, é stato ben esposto grazie all'ausilio di diapositive...un lavoro che probabilmente ha impegnato gli studenti per molto tempo, ma che ha sicuramente dato i suoi frutti. (multitaskforce/Avogadro)