Sportello per l'edilizia

Comune > Casa e territorio > Sportello per l'edilizia e l'urbanistica

IN EVIDENZA Tutte le notizie

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

L'Amministrazione Comunale ha disposto la chiusura di tutti gli uffici nelle giornate del 30 aprile, 2 novembre, 24 e 31 dicembre prossimi. Pertanto, anche tutti gli uffici e gli sportelli della Direzione Edilizia Privata osserveranno tali sospensioni.
(9 aprile 2018)

SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI AGIBILITA' - OdS 6/2018 - PRECISAZIONI

Pubblicate nella sezione "Atti e Disposizioni - Disposizioni interpretative e di applicazione" le Precisazioni di cui all'Ordine di Servizio n. 6 del 22 marzo 2018, a firma dell'arch. C. Demetri, dirigente del Servizio Vigilanza Edilizia e Agibilità. Le stesse danno indicazioni rispetto all'anno di riferimento per la presentazione delle SCA, rispetto al ruolo delle CILA connesse alle SCA e precisazioni rispetto alla tipologia di pratiche da presentare in caso di Varianti in corso d'opera di precedenti Permessi di Costruire.
(9 aprile 2018)

SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI AGIBILITA' - DISPOSIZIONI INTERPRETATIVE

Pubblicato nella sezione "Atti e Disposizioni - Disposizioni interpretative e di applicazione" l'Ordine di Servizio n. 6 del 22 marzo 2018, a firma dell'arch. C. Demetri, dirigente del Servizio Vigilanza Edilizia e Agibilità. Con il predetto ordine SI DISPONE LA NON PROCEDIBILITA', e loro successiva archiviazione, delle Segnalazioni Certificate di Agibilità (cd. SCA) presentate a seguito di interventi realizzati con CILA, poichè improduttive di effetti.
(27 marzo 2018)

MUDE PIEMONTE - GEOREFERENZIAZIONE PRATICHE EDILIZIE

A far data dall'8 GENNAIO 2018 gli indirizzi relativi ad opere edilizie inseriti tramite il sistema Mude Piemonte dovranno, obbligatoriamente, essere rilevati attraverso l'utilizzo della funzione di georeferenziazione - scegliendo fra quelli proposti dal sistema senza alterarne il contenuto - al fine di consentirne il corretto inserimento toponomastico nell'archivio. Le pratiche per le quali non risulterà correttamente individuato l'indirizzo - rispetto a quanto codificato nella toponomastica cittadina - verranno restituite per la regolarizzazione dell'indirizzo sopraindicata. Si precisa che, solo ed esclusivamente per i nuovi indirizzi non ancora codificati in toponomastica e quindi non georiferiti - al fine di permettere l'inoltro della pratica edilizia - si potrà, con una dichiarazione specifica del professionista incaricato, indicare un fronte (o un civico più prossimo al cantiere o al futuro ingresso finale dell'edificio) con l'impegno a comunicare il nuovo indirizzo assegnato non appena ottenuto.
(2 gennaio 2018)





Direzione Edilizia Privata - Sportello per l'edilizia, Piazza San Giovanni 5 - Torino
Condizioni d'uso, privacy e cookie