Sportello per l'edilizia

Comune > Casa e territorio > Edilizia Privata > Deposito Calcoli Strutturali

Deposito calcoli strutturali

 

Modalità di deposito


Le denunce di Lavori di Costruzione in zona sismica (Calcoli Strutturali) devono essere depositate esclusivamente attraverso il Portale del MUDE Piemonte.

Per informazioni inerenti la modulistica della piattaforma MUDE, è opportuno e necessario consultare la documentazione disponibile alle pagine web
http://www.mude.piemonte.it/site/guida-all-uso-del-servizio-on-line-e-formazione e http://www.mude.piemonte.it/site/assistenza.

I moduli specifici della Città di Torino da inoltrare come allegati alle istanze MUDE sono disponibili sulla piattaforma alla pagina web "Operatività presso il Comune di Torino" http://www.mude.piemonte.it/site/operativita-presso-i-comuni-e-tariffe-presentazione-istanze .

Le informazioni di natura prettamente informatica devono essere richieste direttamente all’apposito servizio indicato alla pagina web http://www.mude.piemonte.it/site/assistenza.

In relazione a ulteriori chiarimenti, limitatamente alle modalità di presentazione al Comune di Torino. è possibile prenotare un appuntamento mediante il Servizio Sportello Facile - Informazioni Modulistica MUDE. Il servizio è erogato in modalità telematica attraverso la piattaforma ViDe.


Pagamenti


I pagamenti sono gestiti direttamente dalla Piattaforma MUDE Piemonte verso PiemontePay - PagoPA.

Riferimenti per informazioni sulla modalità di deposito


E-mail: sportello.edilizia@cert.comune.torino.it

Telefono: 01101123039

 



Torna indietro Condizioni d'uso, privacy e cookie Stampa questa pagina