Sportello per l'edilizia

Comune > Casa e territorio > Edilizia Privata > Presentazione Integrazioni Documentali

Presentazione Integrazioni Documentali

 


Presentazione di integrazioni documentali


Per le pratiche edilizie presentate con la piattaforma Mude Piemonte le integrazioni documentali devono essere inoltrate con la stessa modalità.

Per le residuali Pratiche Edilizie già presentate in formato cartaceo, oggetto di esame istruttorio o per le quali, a seguito del rilascio del titolo abilitativo, siano in corso di esecuzione i relativi interventi edilizi, le integrazioni documentali devono essere presentate in modalità telematica con gli appositi modelli presenti nella sezione Edilizia del portale “Torinofacile” (consultare la Guida all'uso del Servizio):


Pagamenti


Le tariffe applicate per la presentazione di integrazioni documentali sono pubblicate sul sito alla pagina www.comune.torino.it/ediliziaprivata/atti/tariffe.shtml.

Tutti i pagamenti devono essere eseguiti, come da normativa vigente, attraverso il circuito PiemontePay/PagoPA.

Per le pratiche di rimborso delle somme erogate erroneamente sono stati approntati due appositi moduli denominati SE_RIMB e SE_TAB_RIEPIL.

Per tutte le problematiche inerenti i pagamenti e gli incassi è stata approntata la seguente casella di posta elettronica edilizia.privata.cassa@comune.torino.it .


Riferimenti per informazioni sulla modalità di presentazione

 

E-mail: sportello.edilizia@cert.comune.torino.it

Telefono: 01101123039

 



Torna indietro Condizioni d'uso, privacy e cookie Stampa questa pagina