Città di Torino >ToNews

COS'È TONEWS

logo ToNewsToNews è il servizio di newsletter gratuite offerto dalla Città di Torino: è possibile iscriversi, gratuitamente, ad una o più delle newsletter in questa pagina, indicando un proprio indirizzo e-mail ed essere così comodamente aggiornati, nella propria casella email, con le ultime notizie dal web cittadino.

COME UTILIZZARE TONEWS

Per abbonarsi è necessario inserire nell'apposito spazio sotto ogni newsletter desiderata il proprio indirizzo di posta elettronica e cliccare su "Invia".
L'iscrizione è in due fasi per evitare usi impropri: infatti subito dopo l'adesione si riceverà un messaggio di riscontro all'indirizzo indicato che richiede di confermare l'iscrizione; è sufficiente un semplice click sul link personalizzato riportato nel messaggio stesso. In ogni momento è possibile cancellare la propria adesione al servizio accedendo a questa pagina o seguendo le istruzioni riportate al fondo di ogni newsletter ricevuta.

PRIVACY

L'invio del proprio indirizzo costituisce esplicito consenso al trattamento per l'inoltro della newsletter.
Si riceverà una richiesta nella casella indicata per confermare l'iscrizione.
I dati sono utilizzati esclusivamente per l'iscrizione al servizio e non sono ceduti a terzi.
Titolare del trattamento 'Comune di Torino - piazza Palazzo di Città 1 - 10122 Torino'.
I diritti degli interessati sono specificati nell'informativa estesa (art. 13 del GDPR)

LE NEWSLETTER DISPONIBILI

Ultimo minuto viabilità

La viabilità, i cantieri in corso, le manifestazioni e gli eventi: le informazioni per potersi muovere meglio, e più velocemente, in città.
Ultimo aggiornamento: marzo 2020 | ultimo numero inviato
Il servizio non è più attivo da marzo 2020

TorinoClick

Agenzia quotidiana realizzata dall'Ufficio Stampa e relazioni con i media che offre le principali notizie della giornata sull'amministrazione e la vita della città.
Aggiornamento: settimanale
Iscriviti
Pagina di riferimento: www.torinoclick.it

What's On

Eventi culturali da non perdere.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/torinoplus/whatsonintorino

TorinoGiovani

Notizie, novità, offerte di lavoro e opportunità per i giovani di Torino e Provincia: TorinoGiovani, il portale dedicato ai giovani.
Aggiornamento: periodico
Iscriviti
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/torinogiovani/newsletter

CittAgorà

Notizie riguardanti i lavori del Consiglio Comunale di Torino, della Conferenza dei Capigruppo e delle Commissioni consiliari.
Aggiornamento: settimanale | ultimo numero inviato
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/cittagora/

Divisione Commercio

La Divisione Commercio informa periodicamente sugli ultimi provvedimenti del settore, le opportunità per i commercianti, le circolari e la modulistica a disposizione.
Aggiornamento: quindicinale | ultimo numero inviato
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/commercio

Musica In Piemonte

Newsletter realizzata dal Progetto Musica - ufficio Creatività e Innovazione del Settore Arti Visive della Città di Torino.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/musicainpiemonte

Sportello Edilizio della Città di Torino

Informazioni sulle attività dello Sportello e sulle modalità di fruizione dei servizi offerti al pubblico e ai professionisti
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/ediliziaprivata

Ufficio Toponomastica

Per ricevere mensilmente tutte le informazioni sulle variazioni toponomastiche occorse a Torino.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/statistica/intitolazioni/

Relazioni Internazionali

Questa Newsletter, dal titolo WORK IN PROGRESS, ha l'obiettivo di aggiornare costantemente sulle attività della Città al fine di facilitare la collaborazione con i tanti mondi che operano in una dimensione internazionale, di moltiplicare le opportunità e di promuovere ogni tipo di sinergia utile al rafforzamento della presenza e dell'immagine di Torino nel mondo.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/relint

Circoscrizione 2

Per essere informati sulle iniziative della Circoscrizione 2: Santa Rita, Mirafiori Nord, Mirafiori Sud.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/circ2

Circoscrizione 3

Per essere informati sulle iniziative della Circoscrizione 3: San Paolo, Cenisia, Pozzo Strada, Cit Turin.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/circ3

Circoscrizione 4

Per essere informati sulle iniziative della Circoscrizione 4: San Donato - Campidoglio - Parella.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/circ4

Circoscrizione 5

Per essere informati sulle iniziative della Circoscrizione 5: Madonna di Campagna, Lucento, Vallette, Borgo Vittoria.
Aggiornamento: periodico | Ultimo numero inviato
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/circ5

Circoscrizione 6

Per essere informati sulle iniziative della Circoscrizione 6: Barriera di Milano, Regio Parco, Barca, Bertolla, Falchera, Rebaudengo, Villaretto.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/circ6

Circoscrizione 7

Per essere informati sulle iniziative della Circoscrizione 7: Aurora, Vanchiglia, Sassi, Madonna del Pilone.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/circ7

Circoscrizione 8

Per essere informati sulle iniziative della Circoscrizione 8: San Salvario, Cavoretto, Borgo Po.
Pagina di riferimento: www.comune.torino.it/circ8

MuseoTorino

MuseoTorino informa sulle attività in corso e future attraverso la newsletter.
Pagina di riferimento: www.museotorino.it

IRMA

Il portale IRMA, dedicato alle pari opportunità, informa periodicamente sulle iniziative e gli appuntamenti sul tema.
Pagina di riferimento: www.irma-torino.it

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 2019->->