Notizie in evidenza

MERCATO SVIZZERA – MESSA A DIMORA DI ALBERI. SPOSTAMENTO TEMPORANEO DEI CONCESSIONARI DAL 18 MARZO 2024 E FINO A CESSATE ESIGENZE

Poiché nell’ambito della promozione e qualificazione dei luoghi del commercio e nel caso specifico i mercati rionali della città, si intende migliorare la qualità del servizio, ripristinare l’immagine urbana originaria e attuare politiche sostenibili, sono previsti lavori di piantumazione nell’area mercatale del Mercato Svizzera sarà necessario lo spostamento temporaneo di alcuni concessionari a partire dal 18 marzo 202e e fino a cessate esigenze.

Per maggiori informazioni leggi qui l’Ordinanza dirigenziale n. 1555/2024.

MERCATO DON GRIOLI – MANUTENZIONE STRAORDINARIA. SPOSTAMENTO TEMPORANEO DEI CONCESSIONARI DAL 18 MARZO 2024 FINO A CESSATE ESIGENZE.

Poiché nell’area mercatale del Mercato Don Grioli sono previsti lavori di manutenzione straordinaria, si avvisa che a partire dall’18 marzo 2024 fino a cessate esigenze è necessario lo spostamento dei concessionari e il ricollocamento dei concessionari sull’area provvisoria come da planimetria allegata (Allegato 1) all’Ordinanza dirigenziale n. 1558/2024.

MERCATO PAVESE – MESSA A DIMORA DI ALBERI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA. SPOSTAMENTO TEMPORANEO DEI CONCESSIONARI DAL 18 MARZO 2024 FINO A CESSATE ESIGENZE.

Poiché nell’ambito della promozione e qualificazione dei luoghi del commercio e nel caso specifico i mercati rionali della città, si intende migliorare la qualità del servizio, ripristinare l’immagine urbana originaria e attuare politiche sostenibili, sono previsti lavori di piantumazione nell’area mercatale del Mercato Pavese, che consistono nella realizzazione di lavori propedeutici con la successiva messa a dimora di alberi, di manutenzione straordinaria consistenti in ripristino della pavimentazione in pietra, dei cordoli e delle aiuole, riposizionamento della borchiatura degli stalli, sostituzione pozzetti e altro.

Si avvisa quindi che a partire dall’18 marzo 2024 fino a cessate esigenze è necessario lo spostamento di alcuni dei concessionari per lo svolgimento di detti lavori, che saranno organizzati in più fasi consecutive.

Per maggiori informazioni leggi qui l’Ordinanza dirigenziale n. 1556/2024.

Concerto dei DEPECHE MODE (23 MARZO 2024) – CONVOCAZIONE per assegnazione posteggi e rilascio concessioni temporanee per commercio su aree pubbliche extramercatali

I nominativi di cui al sotto riportato elenco sono convocati per il giorno 20 MARZO 2024 ORE 14.30 in Via Meucci, 4 – nell’area antistante gli sportelli – per scelta posteggi e ritiro concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’evento sopra richiamato.

CONTINUA…

MERCATO BARCELLONA – MESSA A DIMORA DI ALBERI. EVENTUALI SPOSTAMENTI TEMPORANEI CONCESSIONARI DALL’11 MARZO AL 20 MARZO 2024 E COMUNQUE FINO A CESSATE ESIGENZE.

Poiché nell’ambito della promozione e qualificazione dei luoghi del commercio e nel caso specifico i mercati rionali della città, si intende migliorare la qualità del servizio, ripristinare l’immagine urbana originaria e attuare politiche sostenibili, sono previsti lavori di piantumazione nell’area mercatale del Mercato Barcellona, che consistono nella realizzazione di lavori propedeutici con la successiva messa a dimora di alberi, a completamento dell’impianto esistente.
Si avvisa quindi che a partire dall’11 marzo 2024 al 20 marzo 2024 e fino a cessate esigenze potrebbe essere necessario lo spostamento di alcuni dei concessionari per lo svolgimento di detti lavori.

Leggi qui l’Ordinanza dirigenziale n. 1351/2024.

RILASCIO CONCESSIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO PER ATTIVITÀ DI VENDITA DI PRODOTTI NON ALIMENTARI E ALIMENTARI IN OCCASIONE DI CONCERTI, EVENTI E SPETTACOLI NEI PRESSI DEL INALPI ARENA (EX PALA ALPITOUR)– MESE DI APRILE 2024

Di seguito, si riporta la pubblicazione degli eventi programmati nei pressi dello Stadio Olimpico – INALPI ARENA (ex Pala Alpitour) nel prossimo mese di APRILE 2024 :

CONTINUA…

GABRY PONTE LIVE (02 marzo 2024) – CONVOCAZIONE per assegnazione posteggi e rilascio concessioni temporanee per commercio su aree pubbliche extramercatali

I nominativi di cui al sotto riportato elenco sono convocati per il giorno 28 FEBBRAIO ORE 14.30 in Via Meucci, 4 – nell’area antistante gli sportelli – per scelta posteggi e ritiro concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’evento sopra richiamato.

CONTINUA…

Cerca nel sito

Newsletter


Progetto Qualità

Progetto Qualità

AperTO

AperTO, gli Open Data della Città di Torino