Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023

Patrocinio - Circoscrizione 7

NOTA INFORMATIVA

Il patrocinio rappresenta una forma importante di riconoscimento mediante il quale la Circoscrizione esprime la sua simbolica adesione a un'iniziativa significativa per il proprio territorio, ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità.
Con il patrocinio è possibile utilizzare il Logo della Circoscrizione.
Si ricorda che l'uso del Logo della Circoscrizione 7 deve essere autorizzato di volta in volta ed è legittimo solo per l'iniziativa per cui è stato concesso.
L'Associazione che lo ha ottenuto dovrà apporre/esibire/utilizzare il logo della Circoscrizione nel materiale informativo e pubblicitario dell'iniziativa con la dicitura "con il patrocinio della Circoscrizione 7 ", e dovrà assicurare il corretto uso dell'immagine della Circoscrizione.

NOTA BENE:L'Associazione richiedente, è invitata ad ottemperare, come previsto dal "Regolamento delle modalità di erogazione di contributi e di altri benefici economici - n. 373" e dall' art. 86 dello Statuto della Città, all'iscrizione presso l'apposito Registro delle Associazioni del Comune di Torino utilizzando la modulistica pubblicata sul sito della Città e, se già inserita nel suddetto Albo, provvedere agli eventuali aggiornamenti richiesti dal Regolamento n. 211 del Registro delle Associazioni.

In caso di materiale economale richiesto alla Circoscrizione, occorre presentare contemporaneamente richiesta con apposita modulistica reperibile al link:
http://www.comune.torino.it/circ7/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13
modulistica > Modulo per la richiesta in concessione di beni mobili circoscrizionali

Tempi per la presentazione della richiesta

La richiesta per la concessione del patrocinio da parte della Circoscrizione 7 deve essere presentataalmeno 20 giorni prima dell'evento.

Come presentare la domanda

Il modulo per la domanda di patrocinio deve essere compilato in ogni sua parte ed essere sottoscritto dal/dalla Legale Rappresentante dell'Ente in ogni spazio previsto e se inoltrato tramite posta elettronica deve essere utilizzato esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica: informa7@comune.torino.it

Al modulo si devono allegare

  • 1) Dichiarazione di impegno.
  • 2) Bozza del materiale promozionale che verrà prodotto e nel quale verrà riportato, in caso di concessione, il Logo della Circoscrizione (barrare la relativa casella nel modulo di richiesta).
  • 3) Atto costitutivo e statuto dell'Associazione e/o successive modifiche. (qualora non già prodotti e agli atti della Circoscrizione)
  • 4) Copia fotostatica del documento di identità (solo se la richiesta è inviata via mail o per posta).