Circoscrizione 4

Ultimo aggiornamento: 11-02-2020

Patti di collaborazione attivi nella circoscrizione 4


 

:: Piazza Paravia - Proponente Gruppo informale Amici di piazza Paravia - Riqualificazione, cura e manutenzione dell'area verde e della piazza, animazione sociale e culturale. 

Con Deliberazione 2019/02566/070 del 26 giugno 2019 la Giunta Comunale ha preso atto della conclusione della fase di co-progettazione e dell'approvazione del Patto di collaborazione da parte del Consiglio della Circoscrizione 4 con Deliberazione 2019 01587/087 del 13 maggio 2019 

:: Via Le Chiuse 66 - Proponente Gruppo di Associazioni - Casa Ozanam HABITAT 

Con  Deliberazione della Giunta 2018 02787/07 del 16 luglio 2019 la Giunta Comunale ha preso atto della conclusione della fase di co-progettazione e dell'approvazione del Patto di collaborazione

:: Cabina dell’arte diffusa – Piazza Peyron – Proponente Associazione Culturale Tribù del Badnightcafé - Utilizzo, gestione e cura dell'ex cabina telefonica sita nei giardini di piazza Peyron ai fini della realizzazione del progetto "LA CABINA DELL'ARTE DIFFUSA".

Il 12 giugno 2018 è stata approvata la Determinazione Dirigenziale che approva la proposta di Patto di collaborazione.

:: Orti in piazza - Piazza Risorgimento – Proponente gruppo informale di cittadine e cittadini - Patto di collaborazione con un gruppo di cittadine e cittadini per la gestione dei cassoni per attività orticole e per la gestione dei campi da bocce in piazza Risorgimento.

Il 18 marzo 2019 è stata approvata la Determinazione Dirigenziale che approva la proposta di Patto di Collaborazione tra la Città e il gruppo informale di cittadine e cittadini denominato Orti in piazza, riguardante la gestione dei cassoni per attività orticole e per la gestione dei campi da bocce. 

:: Giardini Faà di Bruno – Proponente Comitato Civico spontaneo "Giardini Faà di Bruno"- Patto di collaborazione con un gruppo di cittadine e cittadini

Il 6 novembre 2017  è stata approvata la Determinazione Dirigenziale che approva la proposta di Patto di Collaborazione tra la Città e il gruppo informale di cittadine e cittadini per la chiusura serale ed all’apertura mattutina dell’area giochi giardino.

:: Area gioco via Bellardi – Proponente Condominio via Bellardi 107-109-111 -113-115- Patto di collaborazione con un gruppo di cittadine e cittadini.

Il 6 novembre 2017  è stata approvata la Determinazione Dirigenziale che approva la proposta di Patto di Collaborazione tra la Città e il gruppo informale di cittadine e cittadini per la chiusura serale ed all’apertura mattutina dell’area giochi giardino.

:: Cura delle fioriere all’ingresso della Chiesa Sant'Alfonso Maria De' Liguori– Proponente Chiesa Sant'Alfonso Maria De' Liguori-

Il 19 marzo 2019 è stata approvata la Determinazione Dirigenziale che approva la proposta di Patto di Collaborazione per la cura delle fioriere.

:: Viale della Frutta - da via Servais 130/17 al giardino Marie Curie - Proponente Associazione Alta Parella Pellerina, - Cura e manutenzione dell'area verde con accesso in Via Pietro Cossa n. 165, per sviluppare un “orto collettivo” rivolto ai soci dell’Associazione Alta Parella-Pellerina, e parte di area verde, per sviluppare un “orto associativo” con il coinvolgimento di associazioni parrocchiali, associazioni di famiglie con persone disabili e altre realtà presenti sul territorio. 

Il 5 giugno 2019 è stata approvata la Determinazione Dirigenziale che approva la proposta di Patto di collaborazione,