Home > Servizio LGBT > Reti > READY > Pagine Annuali Attività dei partner RE.A.DY

Pagine Annuali Attività dei partner RE.A.DY

Pubblicato il 04-04-2019

Gli Strumenti Operativi di lavoro della RE.A.DY (Rete nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere) approvati dai partner della rete nell’Incontro Annuale di Torino, il 19 Ottobre 2017, hanno introdotto, al punto n. 3 “Incontro Annuale e Pagina Annuale delle Attività” che, a partire dall’anno 2018, in vista dell’Incontro Annuale della RE.A.DY, ogni partner RE.A.DY redige ed invia alla Segreteria nazionale una Pagina Annuale delle Attività, identica per ogni partner, nel format approvato.

 

La Pagina Annuale delle Attività raccoglie sinteticamente, per ogni anno, le azioni che il partner RE.A.DY ha svolto sul proprio territorio, le aree tematiche su cui ha lavorato e gli altri Enti pubblici e privati con cui ha cooperato per l’implementazione delle attività.

 

La Raccolta delle Pagine Annuali delle Attività, operata dalla Segreteria nazionale della RE.A.DY e pubblicata on line, costituisce un mezzo di utile informazione per tutti i partner RE.A.DY rispetto alle attività implementate dagli altri partner sui vari territori e uno strumento di conoscenza della RE.A.DY presso la cittadinanza in merito alle concrete azioni attuate per la tutela dei Diritti Umani e del contrasto alle discriminazioni.

 

In questa pagina web sono pubblicate, per ciascun anno, le Raccolte delle Pagine Annuali delle Attività che i partner RE.A.DY hanno inviato alla Segreteria nazionale in occasione dell’Incontro Annuale della rete. Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare le Pubbliche Amministrazioni partner RE.A.DY ai contatti indicati nelle Pagine.

 

 

2019_Raccolta Pagine Annuali Attività RE.A.DY

 

http://www.comune.torino.it/politichedigenere/bm~pix/iconapat18~s400x400.jpg

 

2018_Raccolta Pagine Annuali Attività RE.A.DY