Città di Torino > Gabinetto della Sindaca

Gabinetto della Sindaca

Il Gabinetto della Sindaca supporta la Sindaca nelle sue funzioni amministrative e politico-istituzionali.

Sala delle Colonne

A supporto delle attività vi è il Servizio Gabinetto della Sindaca, struttura centrale formata da vari uffici che svolgono funzioni di rapporto con la cittadinanza e con le associazioni, di elaborazione e gestione di progetti della Città, di cerimonie istituzionali, di organizzazione e coordinamento di eventi che implicano attività di rappresentanza e di rapporto con le altre istituzioni, di comunicazione istituzionale e promozione eventi, di comunicazione web e realizzazioni grafiche per la Città, oltre alla Riprografia, di supporto agli assessorati il tutto al fine di garantire una positiva proiezione delle attività dell’ente e per il miglior perseguimento dei fini istituzionali.

mail segreteria.gabinettodelsindaco@comune.torino.it

In particolare gli uffici sono così articolati (dettaglio nella scheda Uffici):

  • Segreteria della Sindaca
  • Ufficio relazioni con il cittadino (URC)
  • Ufficio Coordinamento attività di supporto al Capo di Gabinetto, Look e Sponsorizzazioni della Città
  • Ufficio del Cerimoniale e Rappresentanza Istituzionale (concessione dei patrocini)
  • Ufficio Coordinamento attività amministrativa e rapporti con le associazioni (registro associazioni)
  • Ufficio Comunicazione e Promozione Eventi
  • Ufficio Comunicazione Istituzionale, Informazione e Urp
  • Ufficio Relazioni Internazionali
  • Ufficio Stampa Giunta Comunale
  • Ufficio New media e portali
  • Ufficio Centro Stampa - Riprografia

Torna su

Ultimo aggiornamento: 07/06/2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro