Musiciste e musicisti, in erba e non…
La passione per musica vi divora e prima di andare in ferie è bene essere sicuri al rientro di avere il proprio corso!
Leggete il depliant, consultate sul sito i corsi e i percorsi…accedete al percorso pensato per farvi iscrivere rapidamente.
Alcune avvertenze:
1) per accedere al modulo occorre scrivere la propria mail nell’apposito campo in basso (a destra per i nuovi candidati, a sinistra per coloro che hanno già studiato con noi e sono pertanto già registrati) e generare una password seguendo le istruzioni proposte dal sistema.
2) E’ possibile scegliere un solo percorso formativo per ogni allievo, a seconda del percorso prescelto il sistema proporrà una serie di menù a tendina con le materie da scegliere, la procedura è guidata fino a condurvi al tasto finale “ISCRIVITI”!
3) le domande di pre-iscrizione saranno valutate lungo l’estate e gli interessati riceveranno una comunicazione di conferma in caso di ammissione della candidatura.
4) Per ogni necessità o difficoltà, anche nel caso in cui non sia possibile trovare il posto di vostro gradimento, è opportuno scrivere una mail a corsi.musica@comune.torino.it per ricevere supporto e mantenere la priorità nell’arrivo della domanda.

APERTE LE NUOVE ISCRIZIONI: alcune regole (semplici)