Animaliincittà è un gruppo di volontari che condivide la necessità di un buon rapporto uomo-animale in ambiente domestico e urbano, con l’obiettivo di  informare i cittadini sui diritti e doveri degli animali, rilevare i bisogni del territorio, far crescere una cultura di conoscenza e rispetto nei confronti dell’animale, sensibilizzare i cittadini ad una buona convivenza tra uomo e animale in città  .

Tra le varie attività meglio elencate alla pagina www.cascinaroccafranca.it/animalincitta , vi è anche il servizio di Sportello CANE – PADRONE, che ha lo scopo di aiutare i proprietari di cani  a risolvere piccole problematiche comportamentali dei loro animali. Educatori cinofili offrono gratuitamente le loro competenze per favorire un sereno rapporto in famiglia e una buona convivenza tra cittadini.

Il primo incontro si terrà il 26 ottobre p.v. Cerca la data che ti è più comoda sul calendario dello sportello 2019/2020

Lo sportello sarà aperto, nelle giornate di sabato dalle 10 alle 12 e nelle giornate di martedì dalle 18 alle 20 .

Cascina Roccafranca si trova in Via Rubino, 45

Tel. +39 011.01136250