MdL

Finanziamento nell'Ambito della Direttiva disoccupati - Mercato del Lavoro Regionale - Fondi FSC ex FSE ciclo 2021-2027 "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione"

Corsi O.S.S. 1000 ore (annuale)
Corsi O.S.S. 500+500 ore (biennale)
A.F. 2022/2023

Elenco AMMESSE/I e NON AMMESSE/I AI COLLOQUI
ALLE PROVE DI SELEZIONE PER I CORSI DI FORMAZIONE PER
OPERATORE SOCIO SANITARIO



A seguito delle selezioni (1a Prova TEST SCRITTO) avvenute in data 11 e 12 ottobre 2022 si pubblicano gli elenchi, delle/i candidate/i ammesse/i e non ammesse/i ai colloqui.

A T T E N Z I O N E! Si ricorda la scadenza del 20 ottobre 2022 per la comunicazione del valore ISEE, per coloro che non l'hanno ancora dichiarato in fase di iscrizione.
Non si devono inviare allegati, è sufficiente la comunicazione della fascia via email a: sfep@comune.torino.it

La/Il candidata/o troverà, a fianco del proprio Cognome e Nome, giorno ed ora in cui dovrà presentarsi: presso S.F.E.P. - via Cellini 14 - Torino, per il colloquio munito di documento di identità valido, mascherina FFP2.
La/Il candidata/o dovrà scaricare, stampare e sottoscrivere il Modulo di autocertificazione di conoscenza delle misure di contenimento del contagio Covid-19(clicca qui).
La/Il candidata/o che, per gravi e documentabili motivi, non potesse presentarsi il giorno e ora stabilita, dovrà entro 48 ore prima del colloquio fissato, inviare email a sfep@comune.torino.it e allegare documentazione giustificativa in formato .pdf o .jpg (Foto).
Si precisa che, in ogni caso, il nuovo colloquio non potrà essere fissato dopo le ore 15 dell' 8 novembre 2022.
Qui di seguito le/i candidate/i AMMESSE/I ai colloqui: ↴


I M P O R T A N T E! Per i cittadini stranieri

Da disposizioni della Regione Piemonte, la/il candidata/o che ha dichiarato di possedere Titolo di Studio per Equipollenza, dovrà sostenere un'ulteriore Prova di accertamento della conoscenza della Lingua Italiana livello B1.
Per coloro che non sono in elenco e non hanno comunicato il possesso di Titolo di Studio ottenuto per Equipollenza, sono invitati a comunicarlo con la massima urgenza entro lunedì 17 ottobre 2022.
Clicca qui per avere tutte le informazioni riguardo al Titolo di Studio necessario per accedere ai Corsi OSS.
La/Il candidata/o troverà, a fianco del proprio Cognome e Nome, giorno ed ora in cui dovrà presentarsi: presso S.F.E.P. - via Cellini 14 - Torino, per sostenere la Prova di conoscenza della Lingua Italiana livello B1 munito di documento di identità valido, mascherina FFP2 e penna biro ad inchiostro nero/blu.
La/Il candidata/o dovrà scaricare, stampare e sottoscrivere il Modulo di autocertificazione di conoscenza delle misure di contenimento del contagio Covid-19(clicca qui).
Qui di seguito l'elenco delle/i candidate/i che dovranno sostenere la Prova di conoscenza della Lingua Italiana livello B1: ↴


Qui di seguito le/i candidate/i NON ammesse/i ai colloqui: ↴


ESITO E PROSECUZIONE DELLA PROCEDURA

L'elenco delle/i candidate/i ammesse/i ai CORSI sarà pubblicato, a partire dalle ore 12.00 di lunedì 14 novembre 2022, sul sito della SFEP (www.comune.torino.it/sfep), sezione "News".


Si ricorda che le/i candidate/i ammesse/i ai corsi devono essere in regola con la VACCINAZIONE COVID-19


Di seguito si pubblicano nella pagina dedicata, le soluzioni dei test sottoposti il 11 e 12 ottobre 2022, con le risposte esatte evidenziate in "grassetto". Così che, chiunque può verificare le proprie risposte date con quelle esatte.


FASI PRECEDENTI

2^ FASE - Ammesse/i ai test
1^ FASE - Bando e iscrizioni


Si consiglia di visitare periodicamente questo SITO e la pagina Facebook per tutte le novità.

Molte Risposte alle Domande più frequenti riguardanti l'OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS), si trovano nella Home page del sito SFEP, nella sezione FAQ (Domande più frequenti)

NB: Alcuni file sono pubblicati in formato .pdf e sono leggibili/stampabili/scaricabili con il programma gratuito Adobe reader

Link utili:


Icona Facebook


Il sito S.F.E.P. è prodotto e aggiornato dalla Redazione Web di S.F.E.P., in collaborazione con il Servizio Telematico Pubblico della Città di Torino.
Copyright 2011 Città di Torino. Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97, dir. resp.: Franco Carcillo.
S.F.E.P. - Informativa sulla privacy Condizioni d'uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità
Bureau Veritas Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/P rilasciata da Bureau Veritas
Accreditamento Regione Piemonte per la Formazione Professionale n° 030/001 del 19/05/2003
Accreditamento Regione Piemonte per l'Orientamento n° 1071/001 del 15/09/2011.