MdL

Finanziamento nell'Ambito della Direttiva disoccupati - Mercato del Lavoro Regionale - Fondi FSC ex FSE ciclo 2021-2027 "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione"

Corsi O.S.S. 1000 ore (annuale)
Corsi O.S.S. 500+500 ore (biennale)
A.F. 2022/2023

Elenco convocate/i "1a PROVA
Data/Ora - TEST SCRITTO"

ALLE PROVE DI SELEZIONE PER I CORSI DI FORMAZIONE PER
OPERATORE SOCIO SANITARIO



Lunedì 26 settembre, alle ore 9.00, si sono chiuse le iscrizioni alle selezioni per corsi O.S.S. annuali e biennali 2022/2023.

Qui sotto l'elenco delle/i candidate/i iscritte/i alla selezione, in ordine alfabetico.
La/il candidata/o, di fianco al proprio Cognome e Nome, troverà giorno ed ora in cui presentarsi al Palazzetto dello sport (Parco Ruffini - Via Bistolfi 10 - Torino (ingresso c.so Trapani), raggiungibile con i mezzi pubblici 2 - 56 - 66 - 71) per sostenere la prova scritta (test di cultura generale a risposta chiusa), munita/o:
- dello stesso documento di riconoscimento valido indicato nella Domanda d'Iscrizione online (NO fotocopia)
- una penna biro ad inchiostro nero o blu (Verificare la funzionalità)
- Autocertificazione COVID-19, da presentare, compilata e firmata, al momento della registrazione alla selezione
- Emergenza COVID-19 - Protocollo di sicurezza anticontagio da applicarsi per lo svolgimento della prova selettiva (test scritto).

Si precisa che tutte/i le/i candidate/i dovranno presentarsi muniti di mascherina di tipo FFP2 e che all'interno del Palazzetto dello Sport è vietato il consumo di cibi.
Clicca sul pulsante qui sotto per vedere la propria data di convocazione:


Si raccomanda la massima puntualità. L'assenza o la mancata presentazione di un documento valido, fa decadere l'ammissione.

Si ricorda che durante lo svolgimento della prova non è consentito ai concorrenti comunicare tra loro o mettersi in relazione con altri; è inoltre vietato consultare qualsiasi tipo di documentazione, utilizzare ausili elettronici o calcolatrici e i telefoni cellulari dovranno essere spenti e riposti. Ai concorrenti che contravverranno a tali disposizioni sarà annullata la prova e verranno esclusi dalla procedura di selezione.

Al termine del test le/i candidate/i dovranno rimanere al proprio posto sino a quando non verrà ritirata la scheda risposte e relativo questionario. Quindi, previo avviso, le/i candidate/i potranno lasciare la loro postazione.
A tal fine si prega di prendere visione della;
Informativa modalità di svolgimento della Prova Scritta.

CRITERI DI VALUTAZIONE

Il questionario contiene 40 domande a ciascuna delle quali sono associate 3 risposte predefinite, una sola delle quali esatta.
Le risposte saranno valutate come segue:
risposta esatta = p.+1
risposta errata o doppia = p.-0,2
risposta non fornita = p.-0,1.

ESITO E PROSECUZIONE DELLA PROCEDURA

L'elenco delle/i candidate/i ammesse/i ai colloqui sarà pubblicato, a partire dalle ore 16.00 di venerdì 14 ottobre 2022, sul sito della SFEP(www.comune.torino.it/sfep), sezione "News".
I colloqui inizieranno alle ore 8.15 di lunedì 24 ottobre 2022

Qui di seguito nella pagina dedicata si trovano i test delle scorse selezioni SFEP su cui ci si può allenare. Altrimenti basta digitare "Test gratuiti per concorsi pubblici" su qualsiasi motore di ricerca. Troverà una serie di domande e risposte organizzate per area tematica.


FASI PRECEDENTI

1^ FASE - Bando e iscrizioni


Si consiglia di visitare periodicamente questo SITO e la pagina Facebook per tutte le novità.

Molte Risposte alle Domande più frequenti riguardanti l'OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS), si trovano nella Home page del sito SFEP, nella sezione FAQ (Domande più frequenti)

NB: Alcuni file sono pubblicati in formato .pdf e sono leggibili/stampabili/scaricabili con il programma gratuito Adobe reader

Link utili:


Icona Facebook


Il sito S.F.E.P. è prodotto e aggiornato dalla Redazione Web di S.F.E.P., in collaborazione con il Servizio Telematico Pubblico della Città di Torino.
Copyright 2011 Città di Torino. Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97, dir. resp.: Franco Carcillo.
S.F.E.P. - Informativa sulla privacy Condizioni d'uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità
Bureau Veritas Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/P rilasciata da Bureau Veritas
Accreditamento Regione Piemonte per la Formazione Professionale n° 030/001 del 19/05/2003
Accreditamento Regione Piemonte per l'Orientamento n° 1071/001 del 15/09/2011.