Divisione Servizi Sociali


Ufficio Vigilanza



Comune di Torino > Sanità e Servizi Sociali > Ufficio Vigilanza  


Aggiornamento 2 marzo 2020
Divisione Servizi Sociali
Area Politiche Sociali
Ufficio Vigilanza

LA VIGILANZA SUI PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI A TORINO


I Presidi Socio Assistenziali (P.S.A.) sono strutture di accoglienza residenziale e/o diurna (semi-residenziale), destinate a persone che necessitano di tutela e di interventi appropriati di varia natura (educativi, assistenziali, sanitari).

L'Ufficio Vigilanza ha il compito di autorizzare l'apertura e il funzionamento dei Presidi e, successivamente, vigilare che i presidi stessi forniscano prestazioni adeguate alle persone ospitate.

Aggiornamento dati Presidi: settembre 2019
Aggiornamento normativa: 9 settembre 2019
Aggiornamento tabelle: 31 dicembre 2019

logo del Progetto Qualità del Comune di Torino logo Bureau Veritas
L'Ufficio Vigilanza del Comune di Torino è inserito nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/O-3 rilasciata da Bureau Veritas
Carta della Qualità dell'Ufficio Vigilanza del Comune di Torino
(PDF, 816Kb)



Condizioni d’uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità

Divisione Servizi Sociali
Area Politiche Sociali
Ufficio Vigilanza
Corso Casale 56 10131 Torino
Tel. 011/01125157 (Resp.) - 011/01125233 (segr.) - Fax 011/01125025 - E-mail vigilanza.psa@comune.torino.it

Torna all'inizio della pagina