Divisione Servizi Sociali, Socio Sanitari, Abitativi e Lavoro


Ufficio Vigilanza



Comune di Torino > Sanità e Servizi Sociali > Ufficio Vigilanza  


Aggiornamento settembre 2022
Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi
Divisione Politiche Sociali
Ufficio Vigilanza

SEZIONE MODULISTICA IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Per richiedere informazioni possibile contattare la Segreteria

AVVISO

Si comunica che l'Ufficio Vigilanza si è trasferito nella sede di Via C.I. Giulio 22, 10122 Torino, Piano II
Sono rimasti invariati:
- il numero di telefono della Segreteria 011.011.25.233
- l'indirizzo e-mail vigilanza.psa@comune.torino.it


 

LA VIGILANZA SUI PRESIDI SOCIO ASSISTENZIALI A TORINO


I Presidi Socio Assistenziali (P.S.A.) sono strutture di accoglienza residenziale e/o diurna (semi-residenziale), destinate a persone che necessitano di tutela e di interventi appropriati di varia natura (educativi, assistenziali, sanitari).

L'Ufficio Vigilanza ha il compito di autorizzare l'apertura e il funzionamento dei Presidi e, successivamente, vigilare che i presidi stessi forniscano prestazioni adeguate alle persone ospitate.

Aggiornamento dati Presidi: maggio 2020
Aggiornamento normativa: maggio 2020
Aggiornamento tabelle: 31 dicembre 2019

logo del Progetto Qualità del Comune di Torino logo Bureau Veritas
L'Ufficio Vigilanza del Comune di Torino è inserito nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/O-3 rilasciata da Bureau Veritas
Certificato UNI EN ISO 9001
Carta della Qualità dell'Ufficio Vigilanza del Comune di Torino



Condizioni d’uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità

Dipartimento Servizi Sociali, Socio Sanitari e Abitativi
Divisione Politiche Sociali
Ufficio Vigilanza
Via C.I. Giulio 22, 10122 Torino
Tel. 011/01125233 (segr.) - E-mail vigilanza.psa@comune.torino.it

Torna all'inizio della pagina