Città di Torino >
Comune Vende > 1_2024_alienazione_beni_immobili > Procedura di trattativa diretta n. 1/2024 - Vendita a trattativa diretta della proprietà piena/superficiaria di n. 9 immobili di proprietà comunale

In evidenza - Determinazione stralcio Lotto 1 - 19/01/2024

Si avvisa che, con determinazione dirigenziale n. 257 del 19 gennaio 2024, è stato disposto di stralciare il Lotto n. 1 (locale commerciale sito in via Po 18/I) dall'elenco dei lotti oggetto della procedura di vendita a trattativa diretta n. 1/2024.
1_2024 immagine web sezione

Il presente provvedimento concerne il procedimento di vendita a trattativa diretta della proprietà piena/superficiaria di n. 9 immobili di proprietà comunale per i quali è già andata deserta almeno un'asta ed è, quindi, possibile procedere alla vendita a trattativa diretta ai sensi dell’art. 44, lettera a), del Regolamento comunale n. 397/2021 “Acquisizione, gestione e valorizzazione dei beni immobili”.

Gli immobili oggetto della procedura sono di seguito meglio individuati:

Lotto 1 - Locale commerciale sito in Torino, via Po n. 18/I - STRALCIATO

I soggetti interessati all’acquisto degli immobili dovranno, quindi, far pervenire la propria proposta in busta sigillata e indirizzata alla Divisione Amministrativa Patrimonio - Ufficio Bandi e diritti reali di godimento - alla c.a. della Dirigente della Divisione Amministrativa Patrimonio, piazza Palazzo di Città n. 7 - 10122, Torino, a mezzo posta raccomandata A/R o consegnandola a mano presso l’Ufficio
Protocollo dell’Area.

VIDEO TUTORIAL  "Come partecipare alle procedure di vendita a trattativa diretta"

GLI IMMOBILI SONO VISIONABILI PREVIO APPUNTAMENTO
PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO E’ NECESSARIO SCRIVERE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: dirittireali@comune.torino.it

indicando anche un numero di recapito telefonico.

Documenti di gara

FAQ: domande - risposte

Quesito 1.
Con riferimento al Lotto n. 2, si chiede di conoscere quale percentuale delle SLP residenziale edificabile nell'intero complesso ex Incet (prevista dalla variante n. 229 al P.R.G.) sia destinata al Lotto oggetto di vendita.
Risposta al quesito 1.
Dall'esame della documentazione in archivio, la SLP con destinazione residenziale, realizzabile rispettivamente nei lotti 1 e 2 della ZUT, risulta sostanzialmente esaurita in virtù di interventi edilizi che si sono succeduti nel tempo, a partire dagli ottanta del Novecento.
Gli/le eventuali interessati/e possono comunque procedere in autonomia, attraverso accesso agli atti depositati presso l’archivio edilizio della Città, alla verifica puntuale dell’eventuale consistenza rimanente.

Stampa questa pagina