Città di Torino >
Comune Affitta > 34_2023_bando_commerciali > Procedura n. 90/2023 - Gara pubblica per la concessione delle Arcate 89-91-93 facenti parte del complesso “Murazzi del Po”, site nel comune di Torino, Murazzi del Po lato destro

Procedura n. 90/2023 - Gara pubblica per la concessione delle Arcate 89-91-93 facenti parte del complesso “Murazzi del Po”, site nel comune di Torino, Murazzi del Po lato destro

34_2023 Immagine web sezione

Si rende noto che, conformemente alla determinazione dirigenziale n 6224 del 31 ottobre 2023, in esecuzione di quanto stabilito dal Regolamento del Comune di Torino n. 397 e in attuazione delle linee di indirizzo espresse nella mozione n. 72 approvata dal Consiglio Comunale nella seduta del 14 novembre 2022, è indetta una procedura ad evidenza pubblica ad offerta economicamente più vantaggiosa per l'assegnazione in concessione dell’immobile di proprietà comunale qui di seguito descritto:

LOTTO UNICO: 3 Arcate individuate con i nn. 89 - 91 e 93, comprese nel compendio “Murazzi del Po” lato destro:

Per prendere parte alla gara gli/le interessati/e dovranno, a pena di esclusione:
inviare la propria offerta - direttamente, a mezzo posta con raccomandata a.r. o tramite agenzie di recapito autorizzate (nel rispetto della normativa in materia) - in plico opportunamente sigillato sui lembi di chiusura (es. con ceralacca o nastro adesivo o controfirma) al fine di confermare l’autenticità della chiusura originaria ed escludere qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto, facendola pervenire all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino – Piazza Palazzo di Città n. 1 - 10122 Torino – entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23 gennaio 2024.
Non potranno essere accettate offerte pervenute oltre tale termine ancorché spedite in data anteriore al termine stesso.
Faranno fede timbro/data e ora apposti dal sopra citato Protocollo Generale al momento del ricevimento. In ogni caso il recapito del plico entro il termine indicato rimane ad esclusivo rischio del/della mittente.

L’aggiudicazione verrà effettuata a favore del/della concorrente la cui offerta sia la più economicamente vantaggiosa, con aggiudicazione della gara all’offerta che conseguirà il maggior punteggio complessivo, valutate sia l’offerta economica (rialzo sul canone annuo di concessione posto a base di Gara) che l’offerta progettuale (consistente in un progetto di interesse pubblico incentrato sulle attività sportive e servizi accessori con particolare riguardo ad attività e servizi rivolti alle persone con disabilità).

Il punteggio massimo attribuibile (MAX 100 PUNTI) è così distinto:

• OFFERTA PROGETTUALE: massimo 40 PUNTI
L’offerta progettuale riguarderà:
1. attività sportive e relativi servizi accessori;
2. attività sportive rivolte alle persone disabili e relativi servizi accessori;
3. organizzazione delle attività e dei servizi accessori;
4. ulteriori servizi.

• OFFERTA ECONOMICA: massimo 60 PUNTI
CANONE ANNUO A BASE DI GARA: EURO 5.100,00 fuori campo IVA

DURATA DELLA CONCESSIONE: 6 ANNI RINNOVABILI

 

 

-

Documenti

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro