Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 12/06/2017

L'Agenzia delle Entrate incontra i cittadini

Giovedì 11 maggio, dalle 15.30 alle 17.00
Centro di Incontro Corso Belgio 91


I funzionari dell' Agenzia delle Entrate della Direzione regionale del Piemonte saranno a disposizione dei cittadini.
Hai bisogno di spiegazioni per compilare correttamente la dichiarazione dei redditi?
Vuoi avere informazioni sulle novità in tema di agevolazioni fiscali?
Serve aiuto per accedere e utilizzare la dichiarazione dei redditi precompilata?
Arrivano in soccorso i funzionari della Direzione regionale del Piemonte con "L'Agenzia delle Entrate incontra i cittadini", un format di informazione fiscale sperimentato con successo negli scorsi anni.
Si tratta di un ciclo di incontri pubblici - rigorosamente gratuiti - con la cittadinanza, organizzati dall'Agenzia delle Entrate per offrire informazioni sui temi più frequenti ed agevolare così il cittadino comune a risolvere autonomamente i propri adempimenti fiscali, senza timore di sbagliare.
L'idea è quella di un Fisco che non aspetta il pubblico nella sua sede, ma va incontro ai cittadini nella loro "casa": ecco quindi che gli incontri si tengono nelle Circoscrizioni, l'istituzione pubblica più vicina ai cittadini. I funzionari dell'Agenzia aiutano a comprendere meglio le norme fiscali, a risolvere dubbi, in una parola, a orientare i cittadini nella complessa normativa tributaria.

Il calendario degli appuntamenti in tutte le Circoscrizioni (dal sito della Direzione Regionale Piemonte dell'Agenzia delle Entrate)
http://piemonte.agenziaentrate.it/