Tipologie di procedimento

Le informazioni relative ai procedimenti della Città sono reperibili alla sezione : Procedimenti amministrativi

In merito ai procedimenti a istanza di parte descritti nell’elenco sopra pubblicato, per reperire tutte le informazioni previste dall’art. 35 del D. Lgs. 33/2013 è sufficiente accedere alla pagina di ricerca specifica dei Procedimenti Amministrativi.
Saranno rese disponibili in ordine alfabetico le schede analitiche di tutti i procedimenti di tale natura, all’interno delle quali sono indicati l’iter, i tempi, i nomi del responsabile e del titolare del potere sostitutivo completi dei relativi recapiti, oltre a eventuali link ad altre sezioni del sito, finalizzati a fornire ulteriori informazioni utili e ad acquisire la modulistica necessaria.

Ulteriori informazioni relative a modulistica, orari, indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica possono essere reperite alla pagina:  www.comune.torino.it/moduli e nelle sezioni dedicate ,realtivamente a :

La Città sta lavorando ad un sistema onnicomprensivo che raccoglierà in una unica scheda riassuntiva tutte le informazioni relative alla modulistica, secondo le indicazioni del Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

Il potere sostitutivo del responsabile del procedimento è disciplinato dalla deliberazione di Giunta del 18/12/2012, n.mecc. 07703.

Norma vigente:
Art. 35, c. 1 Decreto legislativo 14/03/2013, n.33

Torna su

Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 2014

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro