Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Gli esiti del bando Manager d'Area - II edizione

Pubblicato il 15 Luglio, 2015

Gli esiti del bando Manager d'Area - II edizione

manager d'area esiti


Si è conclusa lo scorso 10 giugno 2015 la seconda edizione del bando Manager d'Area - Interventi di marketing territoriale. L'intervento, promosso dal Comitato Urban insieme alla Città di Torino - Assessorato al Lavoro e alla Camera di Commercio di Torino, prevede un contributo di 92.000 euro grazie al quale verranno cofinanziate le azioni di marketing territoriale proposte dalle associazioni di commercianti del quartiere.


Ecco i tre progetti vincitori che interesseranno altrettante aree del quartiere.

- BON! Barriera Open Nights
Il progetto, giunto alla sua seconda edizione, si propone di dare visibilità alle attività di somministrazione e ristorazione aderenti all'iniziativa, attraverso la creazione di un "polo del gusto" a due passi dal centro città. L'appuntamento è in piazza Crispi, dove, nel mese di settembre, si potrà gustare il miglior street food di Barriera di Milano, oltre a godere di un ricco calendario di eventi: cabaret, talent show, musica dal vivo e danze.

- Mercato Foroni
Anche il Mercato Foroni ha nuovamente colto l'occasione del bando per continuare a promuovere i vantaggi del fare la spesa al mercato. Ecco le novità in arrivo: la possibilità di ordinare la spesa online sul sito www.mercatopiazzaforoni.it e riceverla direttamente a casa e una fidelity card, una tessera che, per ogni acquisto effettuato presso lo stesso commerciante, permette di raccogliere i punti per avere uno sconto sulla spesa successiva.

- Turin Shopping
Il terzo progetto, novità di questo secondo bando, è promosso da Carosello Eventi Associazione di Promozione Sociale e Culturale, in collaborazione con l'Associazione Salvaguardia degli interessi di corso Giulio Cesare, e nasce dalla volontà di creare un network virtuale per dare visibilità alle piccole imprese situate sul territorio della Circoscrizione 6. Totem pubblicitari, una fidelity card, canali social e un sito web sono le quattro azioni proposte per rigenerare il tessuto economico di corso Giulio Cesare.
 

Per gli esiti del bando consultate il documento qui a fianco.

Tutte le informazioni sul progetto Manager d'Area a questo link.

 

 Per informazioni
Comitato Urban Barriera
Tel: 011 01120999
Mail: urbanbarriera@comune.torino.it

Stampa