Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Bando “Manager d’Area” 2° edizione

Pubblicato il 30 Marzo, 2015

Bando “Manager d’Area” 2° edizione

banner 2


 

 

Aperto fino al 10 giugno 2015 il bando rientra nel percorso di Manager d'Area, l'intervento del Programma Urban Barriera di Milano nato da un accordo tra la Città di Torino - Assessorato al Lavoro e la Camera di Commercio di Torino. Il bando ha l'obiettivo di dare continuità agli interventi di marketing territoriale messi in atto grazie alla precedente edizione, di stimolare nuove progettazioni e di sostenere la realizzazione di azioni a favore dello sviluppo economico di Barriera di Milano.

Si rivolge a tutte le Associazioni che svolgono attività - documentata da Statuto e/o Atto costitutivo - di promozione,valorizzazione e rilancio delle realtà economiche del quartiere e che raccolgono l'adesione concreta di almeno 10 membri/imprese, di cui l'80% ubicate nell'area Urban.

L'ammontare delle risorse destinate ai progetti è di complessivi euro 92.000 e ciascun progetto potrà essere finanziato dal Comitato Urban per un contributo massimo di 25.000 euro. Per le Associazioni che non hanno presentato un progetto ammesso a contributo nella precedente edizione del bando, il costo complessivo potrà essere finanziato dal Comitato Urban nella misura massima dell'80%. Un contributo nella misura massima del 70% del loro costo complessivo sarà, invece, destinato alle Associazioni che nell'edizione precedente del bando hanno presentato progetti ammessi a contributo.

Il bando è stato presentato mercoledì  22 aprile presso la Circoscrizione 6, via San Benigno 22, durante i lavori della III Commissione. Sono intervenuti l’Assessore al Commercio Domenico Mangone e la Presidente della Circoscrizione 6 Nadia Conticelli.


CHIUSURA BANDO: 10 giugno 2015 alle ore 13.00

Qui tutte le informazioni sul progetto “Manager d’Area”

Qui a lato è disponibile il testo del bando e la relativa documentazione
 

Stampa