scatTO - il fotoblog della Cittą di Torino


Comune di Torino > Turismo e Promozione > fotoBlog

Eventi


i giorni evidenziati contengono notizie



11 dicembre 2006

All star Game
a Torino il 23 dicembre 2006

Ad Atrium è stato presentato il TIM ALL STAR GAME 2006 che sarà di scena nuovamente nella splendida cornice del Palazzo dello Sport di Parco Ruffini. Come due anni fa ad incontrarsi alle 18.00 del 23 dicembre saranno la nazionale italiana ed i migliori stranieri che militano nel campionato italiano di Serie A. Al Palazzo dello Sport così i torinesi, e non, che interverranno all’evento avranno l’unica occasione per vedere all’opera gli azzurri dopo l’esperienza del mondiale giapponese e prima degli Europei di Spagna del 2007.
La formula del TIM ALL STAR GAME 2006 andrà incontro alla richiesta degli appassionati di sempre maggiore spettacolarità.
A Torino, infatti, a cornice del match tra le stelle si disputeranno la gara che incoronerà il miglior tiratore dai sei e venticinque e la sfida tra i migliori schiacciatori del campionato di Serie A.
Alla scelta degli All Star, guidati dal tecnico dei campioni d’Italia della Benetton Treviso David Blatt, potranno contribuire tutti i fan della palla a spicchi. Fino al 6 dicembre, infatti, sul sito della Lega Basket sarà possibile votare i 5 migliori giocatori del campionato divisi per ruolo (guardia, ala, centro). I 5 più votati in ogni ruolo (potranno essere scelti tra i giocatore extracomunitari e comunitari della Serie A che abbiano avuto un impiego superiore almeno ai 15 minuti a gara) comporranno lo “starting five” della selezione che affronterà gli azzurri di coach Carlo Recalcati.
Sarà comunque una giornata di grande festa per il basket. Il via lo daranno alle 14.30 con un’esibizione i bimbi del minibasket. Poi spazio ai prospetti di un futuro neanche troppo lontano. Alle 15.00 si affronteranno la selezione piemontese degli Under 18 e una squadra composta dai migliori prospetti di categoria, che farà da antipasto alla grande kermesse che avrà inizio alle 18.00 e che sarà trasmessa in diretta da SkySport2.

immagine 1 Tim All Star Game

Tim All Star Game

immagine 2 La maglia delle stelle

immagine 3 La maglia della nazionale italiana

immagine 4 L'Assessore Elda Tessore, Enrico Prandi e Carlo Recalcati

immagine 5 Un momento della conferenza stampa

immagine 6 I coach della sfida del 23 dicembre, Carlo Recalcati e David Blatt

immagine 7 La speciale maglia regalata a Giancarlo Padovan, direttore di Tuttosport

immagine 8 Dino Meneghin

immagine 9 Dino Meneghin, Elda Tessore e Carlo Recalcati


contatti| | crediti e copyright
scatTO il fotoblog della cittą - © 2005-2009 - Cittą di Torino

Condizioni d'uso, privacy e cookie