Cittą di Torino

Progetto The Gate


Cittą di Torino > Casa e territorio > Progetto the Gate > Ambiente culturale > Borgo Dora

Borgo Dora

Molte sono le iniziative attivate dalla Città o da parte di associazioni culturali e di commercianti,  presenti nell’area di Borgo Dora, volte a promuovere la zona del Balôn attraverso manifestazioni artistico-culturali.

 Il progetto The Gate si propone di accompagnare queste iniziative, offrendo un supporto logistico ed organizzativo alle realtà associative, mettendo in rete energie diverse, per creare un programma comune di promozione del borgo.
In quest’ottica nascono manifestazioni che negli anni diventano appuntamenti ricorrenti e che innescano per il quartiere politiche di valorizzazione e promozione. Tra questi: Jazz Manuche. Domande a Dio, I mercatini di Natale, le notti bianche…..

Proprio con l’obiettivo di rilanciare le attività dell’area di Borgo Dora e per inserirla nel circuito dei luoghi di offerta e produzione culturare attrattivi di questa città, The Gate redige periodicamente una newsletter elettronica per informare e far conoscere le proposte artistico-culturali che vengono realizzate nel quartiere.

Logo Borgo Dora

Progetto The Gate - Porta Palazzo - Torino - © 1996-2006 - portapalazzo@virgilio.it - 011.5216242

Condizioni d’uso, privacy e cookie