Cittą di Torino

Progetto The Gate


Cittą di Torino > Casa e territorio > Progetto the Gate > Comunicazione ed eventi

Comunicazione ed eventi

Il servizio di comunicazione e informazione interno al progetto The Gate lavora per accompagnare il quartiere nel suo processo di trasformazione, renderne visibile e comprensibile la riqualificazione, mantenere costantemente informati gli attori locali e i cittadini su opportunità, risorse ed eventi.
Per realizzare ciò il Comitato ha concentrato gli sforzi al fine di costituire un nucleo di sintesi di tutti gli interventi, rielaborandoli in forme e contenuti divulgabili.
Risorse ed opportunità vengono valorizzate attraverso il sito internet, la relazione con l’Ufficio Stampa della Città, la cura dei rapporti con i media, la disseminazione e messa in rete dell’esperienza del Progetto Porta Palazzo.

Il Comitato inoltre offre una ricca serie di servizi per stimolare e favorire lo svolgimento di eventi, spettacoli ed iniziative promosse da soggetti terzi sull’area di Porta Palazzo e Borgo Dora tra i quali: facilitazioni amministrative e logistiche, cessione temporanea di attrezzature e impianti, supporto alla promozione e alla  diffusione sia a livello locale che cittadino.

Alcune campagne di comunicazione
Comunicazione cantiere Porta Palazzo

Progetto The Gate - Porta Palazzo - Torino - © 1996-2006 - portapalazzo@virgilio.it - 011.5216242